Assocalciatori, Tommasi si dimette: non è più presidente

Assocalciatori, Tommasi si dimette: non è più presidente
Viola News Viola News (Sport)

Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva.

Da oggi Damiano Tommasi non sarà più presidente dell’Assocalciatori.

Ne parlano anche altri media

La lettera aperta di Damiano Tommasi. "Ciao a tutti, con queste righe vi voglio idealmente abbracciare e ringraziare. I momenti complicati sono stati tanti e ne siamo usciti con l’unione e il gioco di squadra. (Sport Fanpage)

Questo il comunicato ufficiale:. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell'Associazione Italiana Calciatori nel corso dell'odierna riunione del Consiglio Direttivo. Dopo nove anni, Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell'Assocalciatori. (Il Romanista)

La squadra ha dovuto fare fronte comune e stringere le fila. Nel prossimo futuro si dovranno mettere al centro calciatrici e calciatori senza lasciarsi distrarre troppo da AIC e dalle sue dinamiche. (La Lazio Siamo Noi)

Fino alle prossime elezioni, ad assumere le funzioni statutarie sarà l’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario. Damiano Tommasi non è più il Presidente dell’AIC, l’Associazione Italiana Calciatori. (Toro News)

Dopo 9 anni Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. Oggi con le dimissioni dalla carica di consigliere e Presidente dell’AIC si chiude per me un percorso iniziato con l’ingresso nel Consiglio Direttivo nel lontano 1999. (Corriere della Sera)

Nel prossimo futuro si dovranno mettere al centro calciatrici e calciatori senza lasciarsi distrarre troppo da AIC e dalle sue dinamiche. Per ora, quindi, grazie grazie grazie… dell’attenzione, dell’appoggio, delle critiche e dei consigli. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti