Setien: "Pjanic è un grande, Lautaro adatto a noi. Vidal e Arthur vogliono restare"

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona - le parole di Setien -.

A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona.

Ha detto che vuole restare qui".

Ne parlano anche altri media

Quique Setien, allenatore del Barcellona, ai microfoni di beIN Sports non si sbilancia oltre su Miralem Pjanic, uno dei calciatori accostati ai blaugrana per la prossima stagione. Fortunatamente ho realizzato uno dei miei sogni che era allenare Messi ma sarei felice se arrivasse anche Neymar". (Tuttosport)

Abbiamo bisogno di tutti, faccio affidamento su tutti e spero che tutti siano al massimo per le undici partite che ci restano". Io sul futuro dei giocatori non ho niente da dire. (Tutto Juve)

Riferendomi a questo giocatore (Lautaro, ndr), è uno che può stare benissimo in una squadra come la nostra ma ci sono anche altri giocatori che possono essere al suo livello”. (fcinter1908)

Il tecnico blaugrana si sbilancia sui due nomi caldi del mercato catalano e lancia un chiaro messaggio. Il Barcellona gioca a carte scoperte e lancia nuovi segnali di mercato a Inter e Juventus. (CalcioMercato.it)

Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona. A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona”. (fcinter1908)

Quique Setien, allenatore del Barcellona avversario del Napoli negli ottavi di finale di Champions League, è stato intervistato dai colleghi di “Bein Sport“. Al ritorno degli ottavi l’ostacolo è proprio il Napoli di Gattuso (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr