La Roma avverte Spinazzola: “Tieniti pronto a tornare”

Giallorossi.net SPORT

– L’Inter ci ripensa e rischia di far saltare il banco.

Nel frattempo la Roma ha avvisato Spinazzola, apparso molto scuro in volto prima di effettuare le visite mediche: “Tieniti pronto a tornare qui“, il succo del messaggio.

L’Inter ieri ha infatti comunicato al club giallorosso di voler inserire il diritto di riscatto e non l’obbligo, facendo infuriare Petrachi.

I dubbi, principalmente di Marotta, rischiano di spezzare sul nascere il sorriso di Politano, che ieri aveva accarezzato il sogno di tornare alla Roma. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione relativa allo scambio tra Politano e Spinazzola. In serata, però, la notizia è che lo scambio che porterebbe il mancino nella Capitale e il laterale ex Atalanta da Antonio Conte non è ancora formalizzato e potrebbe forse non esserlo mai. (fcinter1908)

Una scelta che non è affatto piaciuta al club capitolino, che aveva già programmato la convocazione dell’ex Sassuolo per la sfida di questa sera contro il Parma. (fcinter1908)

L’Inter, che ha riscattato l’esterno offensivo dal Sassuolo quest’anno per 20,706 milioni, dopo averne sborsati 5 per il prestito l’anno precedente, otterrà nell’ammortamento finale una plusvalenza di 6,5 milioni. (Inter-News.it)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura! Politano arriva alla Roma all’interno di un’operazione che prevede anche il passaggio di Spinazzola all’Inter. (RomaNews)

Questione Eriksen: Ausilio ha formalizzato l’ok del calciatore, adesso si vuole chiudere subito e non a giugno. Per quanto riguarda Giroud, l’attaccante viene incontro ai nerazzurri rinunciando ad una parte dell’ingaggio, ma la trattativa sarà conclusa dopo l’ufficialità dello scambio Politano-Spinazzola (CalcioWeb)

Mercato Inter, Giroud vuole solo i nerazzurri. Giroud si prepara a vestire la maglia dell’Inter. – Una sessione di mercato invernale che vede l’Inter scatenata, soprattutto in Inghilterra. (CalcioDipendenza)