Regione Piemonte: concorsi per diplomati e laureati

Ti Consiglio INTERNO

Per ulteriori dettagli rimandiamo alla lettura dei bandi di seguito allegati:. ISTRUTTORI ADDETTI AD ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA E GIURIDICA. Titolo di studio: laurea.

La Regione Piemonte ha indetto 6 concorsi pubblici finalizzati a numerose assunzioni di diplomati e laureati in vari profili professionali per il ruolo della Giunta.

Si tratta, in particolare, di 280 posti di lavoro, di cui 230 per laureati e 50 per diplomati, con alcune riserve. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altre fonti

198 di cui:. Le 500 unità di personale sono così ripartite:. (Gazzetta del Sud)

Il Comune di Abbiategrasso, in provincia di Milano (Lombardia), ha indetto 4 concorsi per assunzioni volti alla copertura di 10 posti di lavoro. C1;. Titolo di studio: Diploma di maturità che consenta l’iscrizione all’Università. (Ti Consiglio)

Posti disponibili per il concorso ordinario sostegno 2021. Ogni anno i posti disponibili per il sostegno didattico per ogni ordine di scuola si avvicina alle 90 mila unità, ovviamente suddivisi per ogni ordine di scuola. (Informazione Scuola)

Non basta iscriversi a un concorso, serve vincerlo e spesso non è così facile come si pensa. Ecco cosa bisogna portare assolutamente per superare la prova scritta di un concorso. Quando ci presentiamo ad una selezione pubblica, crediamo che l’unica cosa importante sia conoscere le nozioni principali della materia. (Proiezioni di Borsa)

Leggi anche: Concorso pubblico 500 funzionari PNRR, bando in scadenza a breve. Concorso Ufficio del Processo: i vincitori godranno di benefici. In verità, oltre ad uno stipendio di portata non esigua, vi sono benefici ad hoc, riservati ai vincitori del concorso Ufficio del Processo. (Lavoro e Diritti)

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 unità di personale dipendente nel profilo di “istruttore amministrativo giuridico-contabile” – cat. Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. (Siena News)