Raoul Bova torna al cinema con Greta e le favole vere

Con questa pellicola, dunque, Raoul Bova torna sul grande schermo

La pellicola, scritta da Berardo Carboni, Fabio Di Ranno e Valeria Giasi, sarà girata quasi interamente nella Capitale, per circa sei settimane.

Raoul Bova. L’attore romano torna sul set, a Roma, per una pellicola per famiglie, accanto a Donatella Finocchiaro. Sono iniziate, da qualche giorno, a Roma, le riprese del film “Greta e le favole vere” di Berardo Carboni, con Raoul Bova e Donatella Finocchiaro. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ci sarà spazio per due interessanti giochi, Cris Tales e Splitgate, ma anche per l’amato Techtonik del nostro Pierpaolo Greco. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che “Cris Tales è un inno d’amore ai JRPG, ma è anche una ventata d’aria fresca ricca di numerosi spunti interessanti. (HelpMeTech)

Nel caso nel quale non lo sappiate, in Red Dead Online in quest’ultimo periodo ci sono stati vari problemi legati ai cavalli Molto giocatori stanno infatti segnalando che il gioco multigiocatore di Rockstar ha iniziato ad avere problemi dopo l’update Blood Money. (HelpMeTech)

Solitamente, sono avventure che propongono un protagonista, altamente stilizzato, che si avventura in una terra piena di misteri, una volta … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

La serie King’s Bounty sta per fare un salto importante con il secondo capitolo ufficiale. (HelpMeTech)

ack 4 Blood si mostra in un nuovo trailer dedicato alle due sessioni di beta previste per questa estate, confermando le date dei test in agosto. L’open beta di Back 4 Blood sta per iniziare, con le date dei due test successivi che vengono confermate nel nuovo trailer dedicato proprio alle sessioni di prova in arrivo ad agosto 2021, come annunciato in occasione dell’E3 2021. (HelpMeTech)

Le premesse di Midnight Caravan, visual novel italiana in cui saremo noi stessi i fautori … | Recensioni giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)