Mourinho: "Voglio vincere le partite, voglio che la Roma sia felice"

Siamo la Roma SPORT

La cosa più importante è la prossima partita, e la prossima, e la prossima e sempre la prossima…fino all’ultima.

Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi

José Mourinho è stato intervistato da O’ Jogo ed ha parlato del traguardo delle 1000 partite da allenatore. Mourinho raggiungerà sfidando il Sassuolo la quota 1000 partite da allenatore. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani. vedi letture. José Mourinho negli scorsi giorni ha lasciato l'hotel che lo ha ospitato nei primi due mesi abbondanti alla guida della Roma per trasferirsi nella sua nuova abitazione nella zona dei Parioli, a ben 30 chilometri da Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Dopo una stagione in prestito al Pescara, passata tra panchina e tribuna, il classe 2001 si è ritrovato senza offerte concrete. Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. (CalcioToday.it)