Coronavirus, la Regina Elisabetta, Carlo e figli: gli eredi al trono

Coronavirus, la Regina Elisabetta, Carlo e figli: gli eredi al trono
Corriere della Sera Corriere della Sera (Esteri)

La linea di successione al trono vede infatti Carlo primo in ordine a succedere alla regina, seguito da William.

Principe di Galles Ventunesimo principe di Galles nella storia del trono di San Giacomo, ricevette la solenne investitura dalla sovrana, sua madre, il primo luglio del 1969 al castello di Caernarfon.

Su altri giornali

Il Principe Filippo è morto? Il Principe Filippo è morto? (CheDonna.it)

Una fonte di palazzo citata dalla Press Association britannica ha precisato che Carlo «non è allettato e rimane in buona salute e di buon umore». I tamponi sono stati effettuati lunedì, e il risultato è stato consegnato a Carlo e a Camilla ieri. (Corriere della Sera)

Principe Carlo positivo al coronavirus: cosa succede ora? Il principe Carlo è positivo al coronavirus. (Money.it)

Ma la Regina Elisabetta è costretta al silenzio“. Se il principe Filippo dovesse venire a mancare prima della regina Elisabetta II, il protocollo reale prevede che quest’ultima osservi un periodo di lutto di otto giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche ->Coronavirus, il Principe Carlo è risultato positivo al tampone del Covid-19 – VIDEO. Il principe Filippo è morto? L’interesse dei tabloid, dopo aver appurato le buone condizioni di salute del Principe, è stato quello di capire se la Regina ed il Re avessero potuto contrarre il Covid-19. (NewNotizie)

Il Principe Filippo è morto? Sono diverse le indiscrezioni che confermerebbero la morte del Principe Filippo e le voci secondo cui sua moglie, la Regina, sia costretta al silenzio. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti