Roland Garros 2022: Jannik Sinner supera la trappola Carballes Baena, sprazzi del vero Sonego, Camila Giorgi incisiva

OA Sport SPORT

Infine, per quanto riguarda Giorgi, è arrivato un bellissimo successo contro la kazaka Yulia Putintseva (n.37 del ranking).

Adesso vietato abbassare il livello: la sfida contro la bielorussa Aryna Sabalenka (testa di serie n.7) sarà davvero complicata

Una vittoria che ha confermato quanto fatto di buono al primo turno, quando il torinese ha battuto in tre set il tedesco Peter Gojowczyk (n.94 del ranking). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Al secondo turno del Roland Garros Jannik Sinner riesce a superare con grande fatica lo spagnolo Roberto Carballes Baena con il risultato di 36 64 64 63. Il terzo set è sicuramente quello giocato meglio da Sinner, con lo spagnolo che cala vistosamente a livello fisico. (Tennis Fever)

Il match del numero 4 al mondo è terminato dopo quasi 4 ore e 10 minuti di gioco col punteggio di 6-3, 7-6, 6-7, 7-6 SportFair. Se al primo turno Jannik Sinner ha trionfato in scioltezza, piegando in tre set Fratangelo, al secondo turno del Roland Garros il tennista altoatesino ha dovuto faticare un po’ di più prima di poter festeggiare per la vittoria. (SportFair)

A cura di Marco Beltrami. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Roland Garros ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Jannik Sinner ha battuto Carballes Baena nel match valido per i 32esimi di finale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Quarto set - Carballes Baena comincia il set con un game al servizio, seguito da un clamoroso break nel secondo gioco. Nel secondo gioco Carballes Baena annulla due palle break e salva il servizio, così come nel quarto quando invece annulla un tentativo di break dell'altoatesino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sonego e Giorgi convincenti. Ottime risposte arrivano dagli altri campi nel pomeriggio del Roland Garros: Lorenzo Sonego e Camila Giorgi si impongono nettamente nei rispettivi match ed accedono così al 3° turno Sinner, Sonego e Giorgi sì, Cecchinato no: questa in sintesi la giornata degli italiani nella seconda parte del 2° turno al Roland Garros 2022. (ZON)

00:01:56, 8 ore fa Sono ancora un po' insicuro, ma miglioro. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr