Roland Garros 2022: Jannik Sinner supera la trappola Carballes Baena, sprazzi del vero Sonego, Camila Giorgi incisiva

OA Sport SPORT

Infine, per quanto riguarda Giorgi, è arrivato un bellissimo successo contro la kazaka Yulia Putintseva (n.37 del ranking).

Adesso vietato abbassare il livello: la sfida contro la bielorussa Aryna Sabalenka (testa di serie n.7) sarà davvero complicata

Una vittoria che ha confermato quanto fatto di buono al primo turno, quando il torinese ha battuto in tre set il tedesco Peter Gojowczyk (n.94 del ranking). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nel 5° game Sinner sale 15-40 su servizio spagnolo e finalmente si porta in vantaggio di un break, 3-2. Tormento ed estasi — Parte con break e servizio a zero Jannik Sinner, che forse non ha voglia di tirarla troppo per le lunghe. (La Gazzetta dello Sport)

Nel secondo gioco Carballes Baena annulla due palle break e salva il servizio, così come nel quarto quando invece annulla un tentativo di break dell'altoatesino. Parigi, 26 maggio 2022 - Jannik Sinner ha sconfitto Roberto Carballes Baena e vola, così, al terzo turno del Roland Garros (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’azzurro si sbarazza senza particolari patemi dell’iberico Roberto Carballes Baena in quattro set: 3-6 6-4 6-4 6-3 il risultato. Un primo set faticato, poi avanti in scioltezza: Jannik Sinner vola al terzo turno del Roland Garros 2022. (OA Sport)

La seconda pennellata a tingere d’azzurro il tabellone maschile dell’Open di Francia, dopo la vittoria di Lorenzo Sonego su Joao Sousa, è quella di Jannik Sinner. Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social. (Eurosport IT)

Nessuna possibilità di vedere Sinner-McDonald in chiaro in TV A cura di Marco Beltrami. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Roland Garros ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Jannik Sinner ha battuto Carballes Baena nel match valido per i 32esimi di finale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Il terzo set è sicuramente quello giocato meglio da Sinner, con lo spagnolo che cala vistosamente a livello fisico. L’azzurro riesce a resistere agli assalti di Baena e chiude la contesa con il risultato di 36 64 64 63 grazie al break al nono game (Tennis Fever)