Mara Venier, dispetto alla Fialdini: cosa è successo?

Mara Venier, dispetto alla Fialdini: cosa è successo?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier avrebbe fatto un vero e proprio dispetto alla collega, la conduttrice Francesca Fialdini.

Tra questi anche Francesca Fialdini; la conduttrice ha ritirato un premio per il programma Fame d’amore, trasmissione che sensibilizza il pubblico sui disturbi alimentari ma quando è salita sul palco zia Mara se n’è andata.

La manifestazione, condotta proprio da Mara Venier insieme al giornalista Alberto Matano, ha premiato prestigiosi nomi del giornalismo, della cultura e dello spettacolo che si sono distinti per la loro professionalità nel raccontare fatti di cronaca e informazione. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Sabato sera Francesca Fialdini ha ricevuto il Premio Agnes per il suo Fame d’amore ma sul palco Mara Venier non ha festeggiato con lei. Mara Venier è uscita di scena proprio un attimo prima che arrivasse la collega (Ultime Notizie Flash)

La bellezza stupefacente della conduttrice Francesca Fialdini lascia il suo pubblico senza parole: le trasparenze rappresentano un vero sogno ad occhi aperti. (Yeslife)

Tra i premiati, stavolta però per "Fame d'amore", programma in onda su Rai3, proprio Francesca Fialdini. Peccato però che la zia Mara sia scomparsa dal palco proprio quando Francesca Fialdini stava per salirci e infatti a premiarla è stato Alebrto Matano con Antonio Politi. (Tiscali.it)

Mara Venier e Francesca Fialdini, il retroscena imbarazzante: "Sparita dal palco appena l'altra è salita". Matano, cala il gelo

Mara Venier ha fatto una rivelazione importante circa una persona che le è stata vicino: ecco di chi si tratta. Mara Venier, è uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano dotata di una spiccata simpatia, professionalità e ironia che la rendono unica e la contraddistinguono dal resto. (Kronic)

La mia vita privata sta andando avanti esattamente come l’anno scorso Francesca Fialdini ha un fidanzato. (Tipiù)

13 settembre 2021 a. "Esco con voi", si era congedata la Venier svignandosela con chi era stato premiato prima della Fialdini. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr