Mara Venier, dispetto alla Fialdini: cosa è successo?

Mara Venier avrebbe fatto un vero e proprio dispetto alla collega, la conduttrice Francesca Fialdini.

Tra questi anche Francesca Fialdini; la conduttrice ha ritirato un premio per il programma Fame d’amore, trasmissione che sensibilizza il pubblico sui disturbi alimentari ma quando è salita sul palco zia Mara se n’è andata.

La manifestazione, condotta proprio da Mara Venier insieme al giornalista Alberto Matano, ha premiato prestigiosi nomi del giornalismo, della cultura e dello spettacolo che si sono distinti per la loro professionalità nel raccontare fatti di cronaca e informazione. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

La bellezza stupefacente della conduttrice Francesca Fialdini lascia il suo pubblico senza parole: le trasparenze rappresentano un vero sogno ad occhi aperti. (Yeslife)

Un premio meritato ma è meritata anche l’antipatia che Mara Venier sembra avere nei suoi confronti? Sabato sera Francesca Fialdini ha ricevuto il Premio Agnes per il suo Fame d’amore ma sul palco Mara Venier non ha festeggiato con lei. (Ultime Notizie Flash)

Tra i premiati, stavolta però per "Fame d'amore", programma in onda su Rai3, proprio Francesca Fialdini. Peccato però che la zia Mara sia scomparsa dal palco proprio quando Francesca Fialdini stava per salirci e infatti a premiarla è stato Alebrto Matano con Antonio Politi. (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini: “Spero di restituire quanto ho ricevuto”, il sogno della conduttrice. Francesca Fialdini oggi vuole ricominciare, ha “fame” di nuove storie da raccontare. La ruota riprende a girare per la gioia di tanti telespettatori e riprende il suo moto perpetuo sotto lo sguardo attento, sorridente e rassicurante di Francesca Fialdini (Altranotizia)

Leggi anche: Francesca Fialdini, astio con Mara Venier? Sappiamo che Mara Venier e Francesca Fialdini non sono molto unite: fra le due conduttrici i rapporti sono tutt’altro che sereni, anche se sembra non esserci un reale motivo. (DonnaPOP)

Tra Mara Venier e Francesca Fialdini i rapporti non sarebbero idilliaci. La conduttrice di Domenica In non lancia mai il programma della collega A ruota libera, ma quello che sarebbe successo nel corso della XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, evento trasmesso sabato 11 settembre da Rai Uno in seconda serata, potrebbe confermare l'antipatia di una nei confronti dell'altra. (ilmattino.it)