Sony Xperia 1 III potrebbe avere un supporto software particolarmente breve

Sony Xperia 1 III potrebbe avere un supporto software particolarmente breve
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Diversamente, dopo il solito time to market eccessivamente dilatato, ci sarebbe già un altro fattore a far perdere appeal all’altrimenti interessante Sony Xperia 1 III

Presentato mesi fa in coppia con Sony Xperia 5 III, da due giorni Sony Xperia 1 III è finalmente in preordine in Italia – al prezzo di 1.299 euro, con le cuffie Sony WH-1000XM3 incluse e spedizioni dal 20 agosto –, tuttavia è appena arrivata una notizia decisamente poco incoraggiante in materia di aggiornamenti software. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

L'Xperia 1 III costa $ 1299 e sarà in vendita ad agosto; è stato annunciato ad aprile. Possiamo dedurre dalla dichiarazione della società che il telefono riceverà Android 12 e Android 13. (Telefonino.net)

Non sono chiari i motivi alla base della scelta di Sony, così come non è chiaro perché il produttore nipponico stia tardando in questa misura il lancio sul mercato di Xperia 1 III Stando a quanto riferito da Phone Arena, la divisione olandese di Sony avrebbe comunicato a un rivenditore che il suo Sony Xperia 1 III riceverà un solo aggiornamento della versione di Android. (Androidworld)

Il Sony Xperia 1 III è senza dubbio uno smartphone che merita la nostra e la vostra attenzione: se qualcuno volesse il top in circolazione in quanto a comporto grafico, a livello di fotocamera ditigale, allora si trova nel posto giusto. (Computer Magazine)

Xperia 1 III: Sony Benelux parla di 1 solo major update nei prossimi 2 anni

Apri originale 24 mm. Apri originale 24 mm. Apri originale 24 mm. Il 70 mm e il 105 mm non sembrano soffrire troppo la notte 105 mm. Apri originale 105 mm. Il 105 mm può spingersi gradualmente anche fino a 300 mm digitalmente. (DDay.it - Digital Day)

Al momento si attendono altre conferme o smentite da parte delle principali divisioni di Sony, dal momento che c'è sempre la possibilità che Sony Benelux non abbia il quadro completo della situazione, quindi è meglio aspettare altre notizie in merito. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr