Live Non è la d’Urso, Casalino: “Barbara ci facevi paura”

Live Non è la d’Urso, Casalino: “Barbara ci facevi paura”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il percorso di Rocco Casalino, che abbiamo conosciuto durante l’avventura nella prima edizione del reality show più spiato d’Italia, è stato per gran parte lontano dalla televisione.

Parlando con la padrona di casa di Live Non è la d’Urso Casalingo ricorda la sua avventura al Grande Fratello 1: era il 2000

Una vita difficile quella di Rocco Casalino. Leggi anche: Rocco Casalino racconta la sua sofferenza. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi scrivete in tantissimi per ribadirlo e evidenziarlo: una persona così preziosa per l'Italia deve avere un ruolo fondamentale nel MoVimento 5 Stelle". Così Rocco Casalino, portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte, ospite di 'Fuori dal coro' su Rete 4. (Adnkronos)

"Il mio rapporto con Giuseppe Conte". Spazio poi ad alcune considerazioni sul rapporto con l'ex premier Giuseppe Conte. "Poi tra ristoranti e altro se ne vanno anche un bel po' di soldi, e vado sotto" (Today.it)

Ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, che, ci racconta ha fatto leggere prima a Conte. Rocco Casalino ha risposto alla nostra raffica di domande senza giri di parole. (LE IENE)

Covid, Rocco Casalino: "Io ero quello più agitato, Conte invece trasmetteva sempre sicurezza e riusciva a restare lineare e lucido"

Casalino ha anche svelato quanto guadagnava come portavoce del premier. Casalino ha parlato di Giuseppe Conte e della crisi di governo . (BlogSicilia.it)

“Sono disoccupato” Rocco Casalino ha risposto a tutte le nostre domande, dalla politica ai soldi fino al culto del fisico! Rocco Casalino, che ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, risponde al fuoco di fila delle nostre domande! (LE IENE)

Rocco Casalino: "Salvini un giorno diceva apriamo tutto, poi chiudiamo tutto, poi di nuovo apriamo tutto, una confusione comprensibile in quei giorni complicati, invece Conte era sempre molto chiaro e lucido. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr