Trapani, Antonini: "Arbitro inadeguato. Ho scritto a Marani: perché in C non c'è il VAR?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta interna del suo Trapani ieri sera contro l'Avellino, il numero uno del club siciliano, Valerio Antonini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita. Ecco quanto evidenziato d (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
“È stata una bellissima partita, faccio i complimenti all’Avellino perché è una squadra importante – si legge su AvellinoToday -, ben preparata e fisicamente molto forte. Lotterà fino all’ultimo per vincere”. (Stadionews.it)
Gabriele Gori è tornato a essere decisivo: lo era stato a metà, lo scorso 15 settembre, evitando la sconfitta al Lamberti contro la Cavese e tenendo in piedi la scricchiolante panchina di Pazienza; lo è stato in pieno ieri sera al Provinciale con il colpo di testa che ha rotto l'equilibrio nella sfida contro il Trapani, diretta concorrente per la promozione. (ilmattino.it)
Vince e allunga ancora sulle inseguitrici il Padova nel Girone A. (TUTTO mercato WEB)
Un match d’alta classifica per la terza divisione italiana, che ha visto prevalere la compagine irpina con il risultato finale di 2-1. Il presidente: "Spero vengano fermati. Serve la tecnologia in campionato" (Livesicilia.it)
A seguito della sconfitta interna con l’Avellino, il Presidente Antonini rilascia la seguente dichiarazione : (Trapani Calcio)
"L’Avellino in volo affonda il Trapani" a scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che poi aggiunge "Provate a fermarlo. Sesta vittoria consecutiva per l’Avellino, battuto anche il Trapani, un punto nelle ultime due gare e contestato dai suoi tifosi". (TuttoAvellino.it)