Tredicesima pensione con bonus dicembre da domani: per chi?

The Wam.net INTERNO

In caso di importi superiori a questa cifra e inferiore a 6857,48 euro, il bonus sarà uguale alla differenza (esempio: 6857,48, – 6757,48 euro = 100 euro di bonus). inferiore a .

Il bonus da 154,94 euro non è previsto per chi riceve:. Se hai delle domande sulla tredicesima mensilità, scrivici su Instagram

Tredicesima sì Tredicesima no Pensione di vecchiaia Accompagnamento Pensione di invalidità civile Indennità di frequenza Pensione di inabilità civile Pensione di cittadinanza. (The Wam.net)

Su altri media

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Gazzetta del Sud)

Continua a essere applicata anche la trattenuta per addizionale comunale in acconto per il 2021, avviata a marzo, che proseguirà anche sul rateo di novembre 2021. La maggiorazione sarà corrisposta, se dovuta, anche sulla mensilità del mese di novembre 2021. (Gazzetta del Sud)

La maggiorazione sarà corrisposta, se dovuta, anche sulla mensilità del mese di novembre 2021. Continua a essere applicata anche la trattenuta per addizionale comunale in acconto per il 2021, avviata a marzo, che proseguirà anche sul rateo di novembre 2021. (Gazzetta del Sud)

Quando arrivano le pensioni a dicembre 2021: data e calendario. Il pagamento avverrà con valuta 1° dicembre. Quando arrivano i pagamenti delle pensioni a dicembre 2021? (L'Occhio)

Gli accertamenti HIV verranno effettuati su saliva con un Test Rapido che permette una. risposta veloce e necessita di conferma con prelievo di sangue solo in caso di reattività. Come di consueto, saranno a disposizione dell’utenza anche le abituali attività di counselling (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per avere chiare le voci presenti sul cedolino della pensione di dicembre 2021 è possibile rivolgersi al servizio online dell’Inps accedendo con PIN rilasciato dall’Inps, Spid di livello 2 o superiore, Carta d’identità elettronica 3.0 (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns). (Silenzi e Falsità)