Quanto dura questo green pass? Forse tre mesi, o poco più: ecco perché

Quanto dura questo green pass? Forse tre mesi, o poco più: ecco perché
Il Primato Nazionale INTERNO

Da capire a questo punto se il governo intende semplicemente introdurre un green pass ridimensionato (levando l’obbligo per i lavoratori?)

Ma “il green pass è stato vincolato allo stato di emergenza che, come sappiamo finisce a fino anno.

Parliamo del green pass, lasciapassare che dal 15 ottobre verrà esteso a tutti i luoghi di lavoro.

Come già spiegato su questo giornale, lo stato di emergenza potrebbe essere prorogato ulteriormente al massimo per un altro mese. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Non siamo in altre parole davanti a un problema imminente», conclude Costa, «augurandosi che da qui a pochi mesi il green pass magari non serva più perchè siamo usciti dalla pandemia». Mentre ora siamo di fronte ad una applicazione totale del green pass, si potrebbe passare ad una sua applicazione parziale». (Vanity Fair Italia)

Sarà “3 di 2“, invece, la dicitura nel Green Pass per chi ha ricevuto una terza dose dopo il completamento del ciclo vaccinale a due dosi SVOLTA TERZA DOSE: QUANDO ARRIVA PER TUTTI GLI OVER 60 E I FRAGILI. (QuiFinanza)

La terza dose è sicura ed efficace anche sulla popolazione dai 18 ai 55 anni. Meglio sottoporsi alla terza dose secondo molti esperti anche se si soffra di alcune condizioni che alzano il rischio in caso di malattia. (Ok Salute e Benessere)

Green pass, nuovo Dpcm e dal 2022 cambia tutto: le novità

Ansa. Per questi pazienti, il ministero della Salute ha specificato che si deve parlare di "dose addizionale": si tratta di una dose aggiuntiva per raggiungere un adeguato livello di risposta immunitaria dopo il completamento del ciclo vaccinale di due dosi. (Sky Tg24 )

Bisogna facilitare il più possibile l’accesso ai tamnponi e serve più elasticità nelle regole sulla privacy per consentire agli imprenditori di conservare i dati in modo da non dover controllare il Green pass ogni giorno». (PadovaOggi)

Una revisione del green pass "potrebbe significare mantenere l'attuale carta verde per alcune circostanze e non per altre. Green pass, nuovo Dpcm e dal 2022 cambia tutto: le novità (Getty). Novità in arrivo per il Green pass: in vista del 15 ottobre il premier Mario Draghi dovrebbe firmare indicazioni generali, sotto forma di un Dpcm, sulle modalità dei controlli, sia nell'ambito della pubblica amministrazione che per le aziende. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr