Mourinho alla Roma: i Friedkin a Londra, la telefonata al vice di Mendes, la trattativa segreta

Corriere della Sera SPORT

Muovendosi alla 007, con un blitz a Londra la settimana scorsa, Dan e Ryan Friedkin hanno trovato l’accordo con Mou.

Criticavano la sua Inter e lui chiese cosa si doveva dire della Roma, del Milan e della Juventus.

Mou era appena stato esonerato dal Tottenham e Tiago Pinto ha lanciato un amo sperando nella pesca miracolosa.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare

L’ultima sfida di José Mourinho, l’allenatore che ha in bacheca 25 trofei, è cancellare la Roma degli «zeru tituli». (Corriere della Sera)

Su altri media

9′- Karsdorp ruba palla a Shaw troppo morbido e mette dentro pe Dzeko, De Gea mette in corner dal quale poi lo United allontana. Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. (CIP)

Alle 21:00 all’Olimpico scenderanno in campo Roma e Manchester United per il ritorno della semifinale di Europa League. Entrambi gli allenatori hanno optato per il 4-3-2-1. (CIP)

Ho questo sogno di giocare fin da bambino ma in Africa è un po’ difficile per giocare ai grandi livelli Darboe: (Molto emozionato) “E’ stata una cosa indescrivibile, ho tante emozioni e non so nemmeno come spiegarlo. (CIP)

Fischio d’inizio alle ore 21 di giovedì 6 maggio, in palio la finale. Roma-Manchester United sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e in chiaro all’interno di Diretta Gol su TV8, in alternanza ad Arsenal-Villarreal, con il commento di Federico Zancan (Sportface.it)

Confermato, intanto, l’iter della trattativa per arrivare a Mourinho, scelto in prima persona da Dan Friedkin. Parte subito, insomma, la nuova éra, con lo Special One già al alvoro per valutare l’attuale rosa giallorossa. (ilmessaggero.it)

La Roma sta perdendo 1-0 all’Olimpico nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United e a decidere fin qui è una rete di Edinson Cavani. Per l’inglese è l’ennesimo infortunio muscolare in stagione a dimostrazione di una condizione molto in bilico e un’annata tutt’altro che semplice. (CIP)