Mourinho alla Roma: i Friedkin a Londra, la telefonata al vice di Mendes, la trattativa segreta

Mourinho alla Roma: i Friedkin a Londra, la telefonata al vice di Mendes, la trattativa segreta
Corriere della Sera SPORT

Muovendosi alla 007, con un blitz a Londra la settimana scorsa, Dan e Ryan Friedkin hanno trovato l’accordo con Mou.

Criticavano la sua Inter e lui chiese cosa si doveva dire della Roma, del Milan e della Juventus.

Mou era appena stato esonerato dal Tottenham e Tiago Pinto ha lanciato un amo sperando nella pesca miracolosa.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare

L’ultima sfida di José Mourinho, l’allenatore che ha in bacheca 25 trofei, è cancellare la Roma degli «zeru tituli». (Corriere della Sera)

Su altri media

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

NUOVO ALLENATORE – «No, noi giochiamo per noi». RIMONTA – «Domani è un’altra partita importante per noi e dobbiamo giocare sempre con lo stesso atteggiamento. (Calcio News 24)

Ma la Roma si muoverà anche in Italia e porterà avanti trattative cominciate prima della svolta di martedì Così, nella sfida contro lo United, si limiterà ad esaminare solo il comportamento dei giocatori in partita. (ilmessaggero.it)

Roma-Manchester United, le probabili formazioni della semifinale di Europa League

IL ROMANISTA (3-4-2-1). Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. Roma-Manchester United, le probabili formazioni dei quotidiani. LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-1-2). (RomaNews)

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Mourinho rimane un mito del calcio, ma una piccola postilla l’abbiamo detta tutti perché ultimamente non è andato bene”. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho arriva al momento giusto per lui e per la Roma (ForzaRoma.info)

Torna a disposizione di Fonseca Pedro, che però partirà dalla panchina. La Roma tenta all'Olimpico un'impresa complicatissima, rimontare il 6-2 rimediato all'andata a Old Trafford. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr