Meteo, le previsioni di martedì 14 settembre

Meteo, le previsioni di martedì 14 settembre
Sky Tg24 INTERNO

Entro sera è però atteso un debole peggioramento con precipitazioni soprattutto in Piemonte e Valle d'Aosta ( LE PREVISIONI ).

Il meteo al Nord. Nel pomeriggio tempo in peggioramento su Piemonte e Valle d'Aosta, con locali precipitazioni sui rilievi di confine.

Per il resto il cielo si presenterà sereno o tutt'al più poco nuvoloso

Bel tempo sul resto del Paese con clima ancora estivo soprattutto al Centro. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

La furia del vento ha divelto una recinzione a ridosso della ferrovia in via San Calogero. Diversi gli interventi dei Vigili del fuoco per allagamenti e alberi caduti. (3bmeteo)

Domenica 19 settembre il fronte instabile dovrebbe muovere verso Sud, innescando nuovi temporali su parte dei settori centrali adriatici e poi sugli Appennini meridionali e sulle zone limitrofe ad essi. (iLMeteo.it)

Dopo le trombe d’aria che hanno causato morti a Pantelleria e danni e disagi a Catania, è tornato il bel tempo in Sicilia, grazie alla risalita dell’alta pressione che riprende posizione al centro del Mediterraneo ed è pronta a regalare un’altra settimana di estate. (CorrierediRagusa.it)

Previsioni meteo, Italia divisa in due: caldo estivo (oltre i 30 gradi) al centro-sud, temporali al nord

La rimonta dell’anticiclone sul Mediterraneo dà il via a un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche sulla Sicilia. Sulla città di Catania la settimana sarà caratterizzata dalla presenza di cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza dell’alta pressione di origine subtropicale. (CataniaToday)

Stessa situazione anche sul resto della regione, con cielo poco nuvoloso e più coperto in serata. Mercoledì 15 settembre a Milano ci saranno parecchie nubi anche con locali precipitazioni intermittenti e un calo termico (28°C di giorno). (Corriere della Sera)

Le temperature nelle previsioni meteo torneranno a misurare valori massimi anomali per il mese di settembre. Dopo due giorni, oggi e domani, caratterizzati dal bel tempo e dal caldo non eccesivo, da mercoledì le condizioni meteo cambieranno. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr