Juventus, Bonucci: "Scudetto Inter? Ci abbiamo messo del nostro"

Fantacalcio ® SPORT

Abbiamo creato qualcosa di difficile da emulare e questo ce lo vogliamo tenere stretto, perchè vincere per 9 anni vuol dire che fai qualcosa di epico".

Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi.

Ma l'Inter è stata la più costante, quella che ha dimostrato nella lunga corsa al campionato di essere la più forte per quest'anno. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Per il resto, solito 4-4-2, con McKennie che agirà a sinistra, visto che Chiesa non è stato convocato. Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Il difensore bianconero commenta il titolo conquistato dall'Inter: "Si chiude un ciclo che per nove anni ha regalato soddisfazioni ai nostri tifosi. Abbiamo creato qualcosa di difficile da emulare e questo ce lo vogliamo tenere stretto, perchè vincere per 9 anni vuol dire che fai qualcosa di epico (Sky Sport)

"Si chiude un ciclo: ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso tanti punti ma l'Inter è stata la più costante. Ha dimostrato di essere la più forte in quest'anno, da oggi inizia un altro ciclo, dobbiamo trovare la fame di riprenderci quel che abbiamo lasciato dopo nove anni di vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita Pirlo parla ai microfoni di Sky, fa i complimenti al suo ex tecnico Conte e promette battaglia in vista della prossima stagione Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. (Calciopolis)

Complimenti a loro, ma la Juve si rialza sempre" Sì, non riusciamo a cambiare marcia e tenerla per tutta la partita, dobbiamo capire come fare per centrare la Champions e vincere la Coppa Italia. (Tuttosport)

Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". "Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli. (Tutto Juve)