CDP, S&P conferma rating di lungo termine

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Cassa Depositi e prestiti (CDP) comunica che l'agenzia di rating Standard & Poor's ha confermato il rating di lungo termine di Cdp a BBB-, con outlook stabile. E' quanto si legge in una nota. 2016-12-20 12:45:02. © RIPRODUZIONE RISERVATA. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

A ... (Teleborsa) - Moody's ha confermato i ratings di UniCredit a 'Baa1' lungo termine, 'Prime-2' a breve termine e il rating individuale a 'ba1', mantenedo l'outlook 'stabile'. (Il Messaggero)

L'agenzia Moody's ha confermato i rating sulla solidità patrimoniale di Unicredit, fissati a “Baa1” (lungo termine) e a “Prime-2 ... Partenza positiva per Unicredit. (SoldiOnline.it)

Gli esperti : la conferma riflette l'aggiornamento del piano industriale; il predominio delle attività regolate e quasi regolate nel mix di attività e i risultati positivi 2015-2016. Sarà cruciale riuscire a ridurre il debito. (Milano Finanza)

Tale giudizio è legato principalmente alla conferma ed evoluzione dei pilastri strategici su cui poggia il piano industriale del Gruppo ... (La Stampa)

Il giudizio è legato principalmente alla conferma ed evoluzione dei pilastri strategici ... (SoldiOnline.it)

Buone notizie per Unicredit. Gli analisti di Moody's hanno confermato il rating di lungo termine a Baa1 e quello di breve termine Prime-2. (Investire Oggi)