Niente cliché o santino: elogio della disciplina, ecco la vera Raffaella d'Italia

Niente cliché o santino: elogio della disciplina, ecco la vera Raffaella d'Italia
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

“La Regina del Tuca Tuca”, l’icona gay, la show girl che con i testi delle sue canzoni introduceva nel tinello degli italiani il diritto delle donne a parlare di sesso e il diritto degli omosessuali a fare finalmente coming out.

La “signora Carrà” meritava di essere proposta come role model per qualità più significative che non il solo agitare l’ombelico.

Molto meno lo studio e la disciplina della signora Carrà

Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di recente, anche Adriano Celentano ha voluto salutare l’artista, e, come c’era da aspettarsi, lo ha fatto in una maniera senza dubbio inconsueta. Fan scioccati. Di recente, anche Adriano Celentano ha voluto esprimere il proprio affetto nei confronti di Raffaella Carrà. (Yeslife)

Nel frattempo è ritornato, su Rai1, “Carramba che sorpresa” per celebrare il talento di Raffaella APPROFONDIMENTI ITALIA L'immagine di Raffaella proiettata sulla sede Rai SPAGNA Madrid intitola una piazza in suo onore TELEVISIONE Stasera in tv, Carramba che sorpresa IL PERSONAGGIO In arrivo il musical italiano LA DONAZIONE Raffaella Carrà, l'ultima foto e il regalo. (Il Messaggero)

di Fabio Belli). Sergio Japino, ex compagno Raffaella Carrà/ Il ricordo al Pop Corn Festival del Corto. Carramba che sorpresa: grandi ospiti nazionali e internazionali di Raffaella Carrà. Al centro della serata di Carramba che sorpresa in onda oggi su Raiuno ci sarà, come sempre, lo spettatore (Il Sussidiario.net)

Adriano Celentano posta un video per Raffaella Carrà. I commenti: “Solo tu potevi fare questo”,…

Ci siamo abbracciati"/ Il primo incontro.Sergio Japino e la figlia Jessica/ Quando Raffaella Carrà svelò "Ha sofferto perché…" Raffaella Carrà: Carramba che sorpresa, replica 20 luglio/ Il gran finale! (Il Sussidiario.net)

Adriano Celentano: la sorpresa a Raffaella Carrà. Nei giorni scorsi Rosita Celentano, ai microfoni di Estate in diretta, aveva raccontato che era stata una sua idea la sorpresa alla Carrà. (Il Sussidiario.net)

Non ci stancheremo di ricordare Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio in seguito a una brutta malattia. “Che spettacolo meraviglioso“, “Solo tu potevi fare una sorpresa alla Carrà“, ” Ricordo stupendo“, alcuni commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr