Niente cliché o santino: elogio della disciplina, ecco la vera Raffaella d'Italia

“La Regina del Tuca Tuca”, l’icona gay, la show girl che con i testi delle sue canzoni introduceva nel tinello degli italiani il diritto delle donne a parlare di sesso e il diritto degli omosessuali a fare finalmente coming out.

La “signora Carrà” meritava di essere proposta come role model per qualità più significative che non il solo agitare l’ombelico.

Molto meno lo studio e la disciplina della signora Carrà

Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Adriano Celentano ha voluto omaggiare Raffaella con un video di 10 minuti andato in onda questa sera su Rai1 che ha commosso i tantissimi fan dell'artista bolognese. Nel frattempo è ritornato, su Rai1, “Carramba che sorpresa” per celebrare il talento di Raffaella (Il Messaggero)

Un video, mandato in onda anche dalla Rai e postato sul suo profilo Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente) (Il Fatto Quotidiano)

Fan in lacrime. Sono trascorse due settimane dalla morte di Raffaella Carrà, ma il pubblico affezionato alla diva non è ancora riuscito a superare il tremendo lutto. Di recente, anche Adriano Celentano ha voluto salutare l’artista, e, come c’era da aspettarsi, lo ha fatto in una maniera senza dubbio inconsueta. (Yeslife)

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Carramba che sorpresa, gaffe nella parte finale del programma: 'nel rimontaggio hanno.'. Cosa è stato notato dagli utenti. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 10:55 (Leggo.it)

Celentano e Raffella Carrà: la performance cult in Milleluci. Partiamo dalla canzone: "Prisencolinensinainciusol" è stata definita la prima canzone rap al mondo ed è un singolo che Adriano Celentano ha pubblicato nel 1972. (Tv Fanpage)

– Carramba che sorpresa, gaffe nella parte finale del programma: ‘nel rimontaggio hanno…’. A distanza di anni, le parole di Raffaella assumono i contorni di una profezia che si è avverata diversi anni dopo. (Funweek)