Call of Duty: Vanguard, svelati i requisiti PC dell’Open Beta

Nelle scorse ore, Activision ha anche svelato i requisiti minimi e raccomandati per l’Open Beta di Vanguard, che inizierà, come abbiamo detto, il prossimo 16 settembre.

E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!

Avrete bisogno di 45GB di spazio per poterla provare, quindi iniziate a far posto, e utilizzerà Direct X versione 12. (tuttoteK)

Su altre fonti

Un nuovo cheat pare stia facendo capolino nelle lobby di gioco su Warzone, con i cheater che, evidentemente non spaventati dalle nuove misure di controllo e ban introdotte da Activision per gli imbroglioni, hanno deciso di portare ad un nuovo livello di “farsa” la loro esperienza sul BR del franchise Call of Duty. (Powned.it)

Il nuovo capitolo, successore di Call of Duty Black Ops Cold War, è sviluppato questa volta da Sledgehammer Games, al suo terzo capitolo realizzato in totale indipendenza. Infine, se invece a voi interessa il comparto singleplayer, date subito un’occhiata alla nostra anteprima di Call of Duty Vanguard pubblicata pochi giorni fa sulle pagine di SpazioGames (Spaziogames.it)

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One (e varianti), Xbox Series X|S e PC Windows tramite Battle.net il prossimo 5 novembre, e gli interessati possono anche decidere di pre-ordinarlo tramite questo indirizzo. (SmartWorld)

In occasione dell’uscita di Vanguard, abbiamo avuto la possibilità di provare alcuni contenuti del gioco stesso, che presto vedremo disponibili. Come era già stato accennato in precedenza, l’asset principale del gameplay ricorda davvero tanto Call Of Duty Modern Warfare, capitolo molto apprezzato dalla community (Tech Meteoweek.com)

Call of Duty Warzone: un gioco da “bambini”. Sarà l’ombra del padre o una difficoltà abbastanza bassa della partita, ma il piccolo Sam è riuscito a premere il grilletto del fucile facendo partire un proiettile velocissimo mentre un giocatore cadeva da un’altura. (DR COMMODORE)

Dr. Disrespect ha mostrato la sua forza in streaming sbattendo sulla sua scrivania durante una partita a Warzone con TimTheTatman e ZLaner. Ora che TimTheTatman è su YouTube, Dr. Disrespect ha giocato un po' di più a Warzone con il suo vecchio amico. (Eurogamer.it)