Nuoto, Europei 2019: batterie 4 dicembre. Rana azzurra in salute, Detti, Quadarella, Cusinato e tanta Italia nelle finali

OA Sport SPORT

Prima giornata di batterie al Tollcross International Swimming Centre di Glasgow (Gran Bretagna) per gli Europei 2019 di nuoto in vasca corta.

In casa Italia, raggiungono le semifinali Piero Codia e Matteo Rivolta, due anni fa argento ed oro a Copenaghen (Danimarca).

Niente da fare, invece, per Giulia Gabbrielleschi (13esima in 8’25″74). Appuntamento alle ore 18.00 odierne per le semifinali e le finali. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

[email protected]. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. Clicca qui per seguirci su Twitter. Foto: LaPresse Nei 200 stile libero femminili, oltre alla Divina, scenderà in acqua per l’Italia anche Margherita Panziera, che andrà alla ricerca di una finale importante, in una delle gare più attese dall’intera Nazionale. (OA Sport)

Per un non specialista della vasca corta scendere a 20”6 lanciato è un ottimo segnale per chiudere bene un’annata da dimenticare. Vice campionessa del mondo e adesso sul tetto d’Europa in vasca corta con il record italiano e mondiale juniores. (OA Sport)

Turchia 0 1 0 1 9. Lituania 1 0 0 1 6. (OA Sport)

Un bell’inizio per l’Italia in questi Europei di nuoto in vasca corta che si stanno tenendo al Tollcross Swimming Center di Glasgow (Gran Bretagna). Una prova che vedrà al via anche Domenico Acerenza e Gabriele Detti, reduce da una prova un po’ deludente nei 400 sl. (OA Sport)

ra è il momento dell’altra finale dei 50 rana, per i ragazzi, con Scozzoli e Martinenghi. 17.31: Si comincia con le semifinali dei 50 rana donne e dei 50 rana uomini. (OA Sport)

(5 DICEMBRE) DALLE ORE 10.30, FINALI DALLE ORE 18.00. Seconda giornata di gare al Tollcross Swimming Center di Glasgow (Gran Bretagna), sede degli Europei di nuoto in vasca corta. E poi curiosità per i 200 stile libero maschili e per i 100 farfalla uomini, dove Piero Codia e Matteo Rivolta, argento ed oro a Copenaghen due anni fa, cercheranno il colpo. (OA Sport)