Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Si tratta di un giocatore dal grande talento, spesso rimasto inespresso a causa degli infortuni, ma con Mourinho potrebbe ritrovare la giusta continuità.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou.

Sei qui: Home » Calciomercato » Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa!

Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United. (Siamo la Roma)

Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. LEGGI ANCHE Di Giovambattista: "Roma, Belotti in dirittura d'arrivo" di Manuela Fais (RomaNews)

In difesa il nome più caldo è ancora quello di Eric Bailly, giocatore che Mou conosce dai tempi del Manchester United. Ed i nomi restano quelli noti, come ricorda la Gazzetta dello Sport: per l'attacco si punterà tutto su Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. (ForzaRoma.info)

In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho. I numeri di Bailly. Dopo l'esperienza in Liga con Villareal ed Espanyol Bailly è arrivato al Manchester United nel 2016/2017 sotto richiesta esplicita di Mourinho (RomaToday)

Arriverà in prestito oneroso (3 milioni di euro) e in caso di qualificazione in Champions League scatterà l'obbligo di riscatto. L'ivoriano completerà il pacchetto difensivo ed è un pupillo di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr