Calciomercato Juventus, occhi puntati su un classe 2004

Calciomercato Juventus, occhi puntati su un classe 2004
SpazioJ SPORT

Berti si sta mettendo in mostra nel Girone B di Serie C, dove il Cesena si trova al secondo posto, con 17 punti

Da migliorare sarà sicuramente la stazza fisica e la fase difensiva, così da renderlo un centrocampista completo a tutti gli effetti.

Si tratta di Tommaso Berti, calciatore del Cesena, visionato anche da Sassuolo e Milan.

Stando a quanto detto dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira su Twitter, la Juventus avrebbe messo gli occhi su un classe 2004. (SpazioJ)

Su altre testate

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. (Calciomercato.com)

Chiellini, Bonucci, Nazionali. I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a rinunciare allo svedese per arrivare a Dusan Vlahovic: le ultime. (Calcio News 24)

Borsa, sostanziale equilibrio: il lieve ribasso del titolo Juventus

Lo scambio tra Juventus e Real Madrid, di cui vi abbiamo parlato lo scorso 12 ottobre, dovrebbe andare in porto a breve. Non apprezza granché, invece, il trequartista spagnolo rientrato dal prestito all’Arsenal: fin qui mai in campo, anche perché alle prese con l’infortunio all’articolazione della caviglia (CalcioMercato.it)

Le richieste stanno diventando fortissime in tutta Europa e il suo futuro sarà molto probabilmente lontano da Firenze" Nel corso del TMW News è intervenuto Giocondo Martorelli che da agente esperto ha parlato anche di alcune vicende di mercato. (Tutto Napoli)

Un "semaforo rosso" appena accennato, nella settimana del ritorno in campo dopo le nazionali.Restano in tema di società di calcio italiane quotate nel mercato azionario, ci sono un ribasso e un rialzo: Roma fa -0,42% mentre Lazio fa +0,53%. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr