MotoGP, Valentino Rossi all’Eicma: “Non si può tornare indietro”

MotoGP, Valentino Rossi all’Eicma: “Non si può tornare indietro”
Corse di Moto SCIENZA E TECNOLOGIA

L'ex pilota MotoGP accolto da migliaia di tifosi accorsi nonostante la pioggia.

Valentino Rossi arriva in moto sul palco dell'Eicma.

E ai suoi tifosi mancherà tantissimo Valentino Rossi

“Non saranno facili le domeniche senza correre, ma ormai non si può tornare indietro: mi mancherà molto l’abbraccio dei tifosi“.

E’ il giorno del bagno di folla all’Eicma per Valentino Rossi, undici giorni dopo aver corso la sua ultima gara in MotoGP. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

25 Novembre 2021. Il centauro di Tavullia grande protagonista all'Eicma: "Non saranno facili le domeniche senza correre, ma ormai non si può tornare indietro". "Non sarà più lo stesso per me - ha spiegato -: pensare di non correre più e non salire più sulla M1 è tosto, ci vuole un po' di tempo. (Sportal)

In visibilio i tifosi che sotto la pioggia lo hanno osannato insistentemente, chiedendogli anche di ‘ripensarci’ e tornare a correre. Il dottore ha incontrato i suoi fan all'evento "One More Lap" organizzato a Milano:. (LaPresse)

Rossi: “Triste pensare di non dover correre più”

Il ritiro di Valentino Rossi. Per il Valentino Day i pass gratuiti per l’evento si potevano ottenere solo tramite il Click day del 18 novembre, che era riservato esclusivamente a tutti coloro che avevano effettuato un ordine d’acquisto contenente almeno un biglietto d’ingresso a Eicma 2021 valido per oggi Mi ci abituerò", le parole di Vale davanti ai suoi fan arrivati per fare con lui un altro giro insieme. (Il Giorno)

Queste le parole del Dottore: “Capita di pensare che non guiderò più la Yamaha M1, che non sono più un pilota di MotoGP. È naturale che tutto questo metta abbastanza tristezza e nostalgia, ma va bene così, piano piano mi sto abituando“, ha detto a Sky Sport MotoGP. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr