Roma, lite per un parcheggio: attivista di Tor Bella Monaca aggredita e minacciata dal clan Moccia

Roma, lite per un parcheggio: attivista di Tor Bella Monaca aggredita e minacciata dal clan Moccia
leggo.it INTERNO

Per molto tempo, questi hanno goduto di campi aperti, in cui poter agire liberamente, credendo di poter disporre di Tor Bella Monaca e dei suoi abitanti a proprio piacimento.

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri di Tor Bella Monaca per resistenza e minacce.

«Tiziana Ronzio da anni lavora per riqualificare Tor Bella Monaca, quartiere in cui vive, combattendo lo spaccio e la delinquenza

Raggi: «Solidarietà a Tiziana Ronzio». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

(cronaca) – Varie operazioni nella giornata di ieri a Tor Bella Monaca. ilmamilio.it - nota stampa Comando dei Carabinieri. Nella giornata di ieri, in poche ore, nel corso dei quotidiani servizi antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato 4 persone nel quartiere Tor Bella Monaca. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo Poco prima, in via dell’Archeologia, invece, i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato per un controllo un 18enne trovandolo in possesso di 26 dosi di hashish. (Il Riformista)

Roma, 8 giugno 2021 – Una discussione per futili motivi è degenerata in episodio violento ieri sera a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia di Roma. Noi come Regione Lazio saremo sempre al suo fianco contro la malavita di Tor Bella Monaca ma soprattutto continueremo a realizzare con lei iniziative per riqualificare il quartiere", ha dichiarato Zingaretti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spaccio senza sosta a Tor Bella Monaca: in poche ore 3 pusher in manette

- 9 Giugno 2020, Operazione “Gerico II” dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati, sgominata un’organizzazione che gestiva lo spaccio in una delle “piazze” di Tor Bella Monaca Da Tor Bella Monaca a San Basilio, i militari hanno smantellato organizzazioni dedite al crimine, contrastato lo spaccio di sostanze stupefacenti, catturato criminali appartenenti a gruppi transnazionali e smascherato truffe. (RomaToday)

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati lo hanno fermato per un controllo e lo hanno sottoposto a perquisizione. Il 18enne è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato anche un 45enne originario di Napoli trovato in possesso di 36 g di cocaina nella sua abitazione. Spaccio h24 a Tor Bella Monaaca dove i carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato tre pusher in poche ore. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr