Doppio omaggio a Freddie Mercury

“Bohemian Rhapsody” si sofferma, in particolare, sulle performance più emozionanti della rock band, fino all’iconico concerto Live Aid del 1985, che consegnò la band alla storia del rock.

Il brano raggiunge un pubblico vastissimo, grazie al video, e diventa in qualche modo il testamento artistico di Freddie Mercury

Rai1, alle 21.25, propone in prima tv il film “Bohemian Rhapsody” di Bryan Singer, interpretato da Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguire, il cast di Bohemian Rhapsody e quando va in tv In Italia, l’opera ha incassato quasi 29 milioni di euro classificandosi tra i Top 10 di sempre. (Piper Spettacolo Italiano)

Al termine del film, a mezzanotte, va in onda su Rai5 il documentario “Queen: dagli esordi a Bohemian Rhapsody” Bohemian Rhapsody quando va in onda. Bohemian Rhapsody va in onda in Prima Visione TV su Rai1 nella prima serata di mercoledì 24 novembre 2021, giorno dell’anniversario della scomparsa di Freddie Mercury, alle ore 21:25 circa. (Team World)