Rimonta ancora fatale al Parma abbattuto dall'uragano Krstovic-Pierotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce 1-3, la cronaca del secondo tempo Pecchia inizia la ripresa con un'altra novità; c'è Camara al posto di Haj Mohamed, con il nuovo entrato che subito imbecca Cancellieri, stoppato da un altro buon intervento di Falcone. Ancora Camara molto ispirato a cercare la percussione in area, ma Guilbert compie un'ottima diagonale difensiva per chiudere. Il Lecce al 63' trova la ripartenza letale; Valeri e Bonny cincischiano a inizio azione, Coulibaly recupera, Helgason serve Krstovic a cui viene lasciato troppo tempo per l'imbucata. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una doppietta che consegna tre punti pesantissimi al Lecce. Santiago Perotti è stato fra i protagonisti del successo dei salentini per 3-1 sul campo del Parma. "Si presenta due volte davanti a Suzuki e - si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - lo infila due volte: decisivo". (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce sbanca il Tardini e compie un passo avanti significativo nella lunga corsa che conduce alla salvezza. (Stadio Ennio Tardini Parma)
La squadra di Marco Giampaolo si assicura lo scontro diretto del "Tardini" imponendosi per 3-1. Vantaggio emiliano con un calcio di rigore di Valeri ma Krstovic ristabilisce la (TUTTO mercato WEB)
Non deve compiere nemmeno una parata in novanta minuti, ma prende tre gol e rischia di combinarla grossa più di una volta. Insicuro e impreciso. (Parma Live)
Baschirotto, 6,5 passibile di un braccio troppo largo in area di rigore ma a parte questo risulta un muro vero di fronte alla porta Jean, 6,5 molto presente allo stesso modo del suo compagno di reparto (Corriere Salentino)