Effetto Mourinho: la Roma vola in borsa con +22,35% e titolo congelato

Effetto Mourinho: la Roma vola in borsa con +22,35% e titolo congelato
CIP INTERNO

Il titolo della Roma in borsa è stato bloccato al rialzo per un repentino scostamento di prezzo.

L’annuncio di Josè Mourinho alla Roma sta facendo letteralmente impazzire tutto il mondo.

Il titolo è al momento congelato al rialzo per un repentino scostamento di prezzo

Bloccato al 22,35%.

La quotazione in borsa della società giallorossa ha fatto un balzo del 22,35% a 0,322 euro.

(CIP)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma dopo aver esonerato per la prossima stagione Fonseca ha annunciato che José Mourinho sarà l’allenatore dal prossimo anno. Chi è José Mourinho. Nome: José Mário dos Santos Mourinho Félix. Altezza: 174 cm. (CheNews.it)

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. Dan Friedkin, presidente della Roma, al sito ufficiale del club ha confermato l’arrivo di José Mourinho: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. (SOS Fanta)

Perché José Mourinho fa bene ai tifosi, ai media, ai calciatori, a tutti. Pochi giorni fa, intervistato da The Times, aveva spiegato che non ci avrebbe pensato due volte a sedersi su una panchina rivale dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma vola in Borsa dopo l’annuncio di Josè Mourinho come nuovo allenatore

un "fuoriclasse" — “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto - si legge nel comunicato -. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club” (La Gazzetta dello Sport)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Il progetto Roma ha dunque convinto Mourinho ed evidentemente anche gli investitori, che con i propri movimenti hanno subito fatto balzare il titolo della Roma. Bisognerà capire fino a che punto, in questo momento, continuerà a volare in Borsa la Roma e quali numeri registrerà fino alla chiusura di questa sera (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr