Vaccino salvavita per allergia, la denuncia di un cittadino: "In Molise è a pagamento" - quotidianomolise.com

Vaccino salvavita per allergia, la denuncia di un cittadino: In Molise è a pagamento - quotidianomolise.com
Il Quotidiano del Molse SALUTE

“Il costo del vaccino – dice – è di 280 euro mentre quello della prima visita, per la diagnosi, nel 2021 è restato a carico del Servizio sanitario regionale.

Un cittadino di Campobasso ha denunciato la difficile condizione di assistito dal Servizio sanitario regionale.

In Molise – conclude – bisogna pagare per ottenere la somministrazione del vaccino mentre in altre regioni il costo è a totale carico del Sistema sanitario locale

“Sono un soggetto allergico alle punture di Imenotteri (api, vespe, calabroni) e, per quanti si trovano nella mia condizione, – ha riferito all’Ansa Molise – la somministrazione del vaccino può rappresentare la differenza tra la vita e la morte”. (Il Quotidiano del Molse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non poteva mancare “Il Molise Esiste” di Cantine Riunite Band: il brano ideale per mostrare le ricchezze della regione” Considerata la platea mondiale di utenti di TikTok, per il Molise potrebbe essere una vetrina turistica eccezionale, se ben sfruttata. (Primonumero)

Sul posto la squadra di Termoli dei Vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dalle lamiere. Intorno alle 7.25 auto fuori strada nell'agro di San Martino in Pensilis, sulla SP 40, arteria ultimamente parecchio presente in cronaca. (Termoli Online)

Nello specifico, i Finanzieri della Compagnia di Campobasso hanno svolto una minuziosa attività di indagine, avente ad oggetto le indennità e i contributi erogati dallo Stato per l'emergenza Covid-19, destinate al sostegno delle imprese e delle persone in difficolta a causa della pandemia. (Termoli Online)

Molise nuova tappa di "Ti racconto l'Italia"

Gli iscritti riceveranno un sms con l’orario di convocazione e il centro vaccinale di somministrazione. . (Termoli Online)

Già negli anni scorsi ci sono stati lavori di manutenzione che saranno costati ancora tanto danaro, considerato che i lavori vanno effettuati su piattaforme “appese” ai viadotti Questi due viadotti corrono quasi per tutta la loro complessiva lunghezza sull’acqua della diga del Liscione prospiciente il comune Guardialfiera. (Primonumero)

Tra i protagonisti anche i quattro ambassador, che accompagneranno il racconto dell'Italia con storie e curiosità legate alla loro regione e non solo E se il tempo in Molise sembra essersi fermato, per trattenere usanze di un tempo, il tutto si riflette anche nel suo artigianato fatto di attenzione e cura al dettaglio. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr