Simone Inzaghi positivo al Covid. La Lazio non dice il nome, lo svela la moglie: «A casa tutti contagiati»

Simone Inzaghi positivo al Covid. La Lazio non dice il nome, lo svela la moglie: «A casa tutti contagiati»
Corriere della Sera SPORT

Il tecnico della Lazio non ha diretto l’allenamento di mercoledì mattina ed è in isolamento nella sua abitazione romana.

Il centrocampista è asintomatico ed è stato subito messo in isolamento

Anche Simone Inzaghi ha il coronavirus.

Mentre si amplia il focolaio di positivi al Covid nel gruppo degli azzurri di Mancini: l’Atalanta ha comunicato che anche Pessina ha contratto il coronavirus.

La società ha comunicato che un membro dello staff tecnico ha contratto il Covid, senza indicare il nome, ma Gaia Lucariello – la moglie dell’allenatore – con un post ha svelato che tutta la famiglia è positiva. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Sul tavolo delle trattative il rinnovo: il mister sembra aver trovato l’intesa con la società. Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. (Lazio News 24)

Farris in ogni caso è più di un semplice secondo allenatore per Inzaghi: spesso lo ha sostituito in sala stampa perché giunto senza voce a fine partita, il rapporto nasce nel 2014 quando arrivò alla Lazio per diventare il secondo in Primavera. (leggo.it)

Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, è malata. La dolce metà dell'allenatore della Lazio è positiva al Coronavirus, come lo stesso tecnico capitolino. (AreaNapoli.it)

Lazio, Inzaghi: il piccolo Lorenzo e la chiamata con nonno Giancarlo

E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività". Spiegato quindi l'arcano, solo dopo il molecolare hanno scoperto di essere positivi: non solo lei e il piccolo Andrea ma anche l'altro figlio Lorenzo e il mister della Lazio Inzaghi, questi ultimi asintomatici. (La Lazio Siamo Noi)

Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. Fabio Mandarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: "Questa volta mi sbilancio e dico che dalla lista dobbiamo cancellare due nomi. (AreaNapoli.it)

Il Covid ha colpito la famiglia Inzaghi, nessuno escluso. Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr