San Siro a festa per Inter-Bayern Monaco e l’incasso è monstre! – CdS

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera San Siro accende le luci a Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Una serata magica, quella da Triplete. CONTO ALLA ROVESCIA – Cresce l’attesa per Inter-Bayern Monaco: una notte magica a San Siro. La notta del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Da un lato, la Beneamata che dovrà difendere il 2-1 di Monaco di Baviera, dall’altro il Bayern ferito, che va a caccia della rimonta per continuare il percorso verso quella finale che si giocherà in casa il prossimo 31 maggio. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Parole che FcInterNews. Dopo la vittoria di martedì scorso all'Allianz Arena, l'Inter è attesa domani dal secondo round del quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro. (FC Inter News)
L'Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile in vista del match di mercoledì sera al Meazza contro il Bayern Monaco, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (CalcioMercato.com)
Riccardo Gentile ha espresso il suo punto di vista sul doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco, ponendo l’accento sull’approccio che i nerazzurri avranno nel ritorno di San Siro. (Inter-News)

Impegnati in casa, i bavaresi sono stati sorpresi dal Borussia Dortmund sino a rimontarlo e farsi bloccare sul 2-2. Mercoledì 16 aprile, ore 21: Inter-Bayern. (eurosport.it)
"Più che tensione c'è grande orgoglio, per come si sta sviluppando questa stagione. Sappiamo che domani sarà difficilissima, bisogna dimenticare il risultato dell'andata ma non la prestazione fatta a Monaco. (Fantacalcio)
Di seguito, tutte le cifre secondo le stime di Calcio e Finanza (in caso di passaggio del turno): (FC Inter 1908)