Fabio Cudicini, morto il portiere del Milan campione d'Europa nel '69: il "Ragno Nero" aveva 89 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Lutto per il calcio italiano. Fabio Cudicini, storico portiere del Milan campione d'Europa nel 1969, è morto all'età di 89 anni. È lo stesso club rossonero a rendergli omaggio con un post su X: «La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona». «Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo - aggiunge il posto a cui è unita anche una foro dell'ex sermo rossonero - cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una bacheca a cui si aggiungono un'altra Coppa Italia e una Coppa delle Fiere conquistate con la Roma dove aveva giocato, dopo gli esordi nell'Udinese, per ben otto stagioni, dal 1958 al 1966, guadagnandosi invece nella Capitale il soprannome di 'Pennellone' per via della sua altezza. (ilmessaggero.it)

Calcio italiano in lutto, si è spento Fabio Cudicini. Ha vinto uno Scudetto con il Milan A dare la notizia per primo il Milan, la squadra in cui ha militato di più dopo la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Soprannominato il Ragno Nero, con i giallorossi giocò 166 partite e vinse una Coppa Italia e la Coppa delle Fiere. In rossonero visse una seconda giovinezza conquistando scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale. (Giallorossi.net)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... I Friedkin,tramite il proprio profilo Instagram, si complimentano con la Roma Femminile di Spugna per la Supercoppa Italiana... (Voce Giallo Rossa)

È scomparso Fabio Cudicini, ex portiere del Milan: ecco l'omaggio da brividi del club rossonero per il ribattezzato Ragno Una notizia che mai avremmo voluto sentire è giunta negli ultimi minuti: è infatti scomparso ad 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere del Milan. (Pianeta Milan)

Il calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, ex portiere classe 1935, che si è spento all’età di 89 anni. I rossoneri, dove ha giocato per molti anni dopo la Roma, è stato il primo a dare la triste notizia della sua morte. (OA Calcio)