Calciomercato, trattative ed ufficialità del 22 luglio

Calciomercato, trattative ed ufficialità del 22 luglio
Calcio In Pillole SPORT

Secondo Gianluca Di Marzio, dunque, il croato potrebbe tornare al Sassuolo per circa 3,5mln€, la metà del valore del suo cartellino

ORE 10:17 – Eden Hazard potrebbe tornare al Chelsea.

ORE 22:15 – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus.

Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

In mattinata, l’autorevole quotidiano L’Equipe, ha rivelato un’indiscrezione bomba che vede coinvolte Juventus e Barcellona. 🔴 #FCB #Juve. . Juventus are waiting for Dybala agent to arrive in Italy in the next weeks to re-open talks on his new contract (SpazioJ)

Il francese, al Barcellona, guadagna 15 milioni di euro netti a stagione, cifra che, almeno per ora, sta frenando il suo ritorno all’Atletico Madrid. Sempre più giocatori, anche di altissimo livello, puntano a liberarsi a parametro zero, così da avere maggiore libertà e peso contrattuale (Calcio In Pillole)

La chiamata con De Paul. Tra i nuovi acquisti dell'Atletico Madrid c'è Rodrigo De Paul, che chiude così un'esperienza di cinque anni in Italia con la maglia dell'Udinese. Simeone: "Con Griezmann rapporto al di là dello sport". (GianlucaDiMarzio.com)

Atletico Madrid, Simeone: "De Paul voleva solo l'Atletico"

Al portale As.com, Simeone ha detto di De Paul:"Sono un tifoso del Racing, l'ho visto quando ha esordito, quando giocava in un'altra posizione, ala sinistra, nella posizione di quando è arrivato a Valencia. (Udinese Blog)

Se Ronaldo va via autonomamente, la Juve proverà per Gabriel Jesus, soprattutto per la possibilità di prenderlo in prestito Antonio Barillà ha parlato alla CMIT TV del mercato della Juventus: dallo scambio Dybala-Griezmann al futuro di Ronaldo e Pjanic. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista, che piace anche al Napoli, si trasferirebbe in Premier League per circa 7 milioni di euro. ORE 14:00– Barcellona, secondo la stampa spagnola il calciatore francese Antoine Griezmann, potrebbe trasferirsi al Manchester City in cambio di uno fra Sterling, Laporte e Bernardo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr