Dal 23 al 25 Luglio torna Ponza D’Autore: tra gli ospiti Dadone, Cirinnà, Bassetti, Sileri

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Libertà di stampa, Italia al 41° posto”: un incontro tra i giornalisti Gianluigi Nuzzi, Francesco Piccinini e Andrea Vianello, e PXLs Collective

L’edizione 2021 di Ponza D’autore si aprirà venerdì 23 luglio con tre appuntamenti.

Ponza D’autore terminerà domenica 25 luglio, con una serata dedicata a virus e libertà di stampa.

Ricca di ospiti anche la seconda serata di sabato 24 luglio, con due incontri dedicati a innovazione, ripresa e futuro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Mi ero innamorata di una collega, ma non significa che non potrei innamorami di un ragazzo, o di un’altra donna». «Sono molto onorata per l’incarico che mi è stato dato a far parte del Cio per portare la bandiera olimpica», dice oggi. (Open)

L’Italia giocherà la sua ultima amichevole il prossimo 22 luglio contro la Corea del Sud, poi l’esordio ufficiale alle Olimpiadi. L’Italia si avvicina a grandi passi alle Olimpiadi di Tokyo 2021, che scatteranno venerdì 23 luglio. (OA Sport)

Sorokaite 2, Folie 9, Orro 1, Chirichella 11. All: Mazzanti. BRASILE: Natalia 10, Ana Cristina 1, Ratzke, Rosamaria 10, Gattaz 3, Fernanda 8, Camila Brait (L). (Volleyball.it)

L’idea di Mazzanti, maturata negli ultimi giorni, potrebbe essere quella di far giocare titolare Raphaela Folie che garantisce diverse soluzioni in attacco ed ha sicuramente grandi capacità a muro, anche passivo La capitana sarà la schiacciatrice Miriam Sylla, scelta a ricoprire il ruolo di responsabilità per la sua caparbietà e la sua grinta. (OA Sport)

Volley, Nazionale femminile batte Brasile nella prima amichevole in vista di Tokyo 2020. by Andrea Bellini. Paola Egonu - Italia - Foto profilo Facebook ufficiale Fipav. Ci siamo, è partito il countdown finale verso l’inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

La pallavolista azzurra - apprende l’ANSA - è una degli atleti scelti per tenere il vessillo con i cinque cerchi venerdì prossimo, nell’evento che dà il via alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Lo ha comunicato all’azzurra Giovanni Malagò, presidente del Coni, stamattina al suo arrivo in Giappone e alla notizia Egonu è scoppiata in lacrime dall’emozione. (L'HuffPost)