Dal 23 al 25 Luglio torna Ponza D’Autore: tra gli ospiti Dadone, Cirinnà, Bassetti, Sileri

Dal 23 al 25 Luglio torna Ponza D’Autore: tra gli ospiti Dadone, Cirinnà, Bassetti, Sileri
Per saperne di più:
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Libertà di stampa, Italia al 41° posto”: un incontro tra i giornalisti Gianluigi Nuzzi, Francesco Piccinini e Andrea Vianello, e PXLs Collective

L’edizione 2021 di Ponza D’autore si aprirà venerdì 23 luglio con tre appuntamenti.

Ponza D’autore terminerà domenica 25 luglio, con una serata dedicata a virus e libertà di stampa.

Ricca di ospiti anche la seconda serata di sabato 24 luglio, con due incontri dedicati a innovazione, ripresa e futuro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

La partita amichevole si è disputata nell’ Itabashi Azusawa Gymnasium, l’impianto dove entrambe le nazionali stanno ultimando la loro preparazione in vista dei Giochi. Nel complesso le azzurre hanno disputato una buona gara anche se a pochi giorni dall’inizio della manifestazione normale che le due squadre non abbiano poi forzato troppo la mano. (Sportal)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021. CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI TOKYO 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO. (OA Sport)

La pallavolista azzurra - apprende l’ANSA - è una degli atleti scelti per tenere il vessillo con i cinque cerchi venerdì prossimo, nell’evento che dà il via alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Mi ha fatto emozionare appena il presidente Malagò me l’ha detto, perché mi ritrovo a rappresentare gli atleti di tutto il mondo ed è una grossa responsabilità: attraverso me esprimerò e sfilerò per ogni atleta di questo pianeta” ha commentato la pallavolista azzurra (L'HuffPost)

Volley femminile, Olimpiadi Tokyo: i convocati dell'Italia e le possibili chiavi tattiche

Volley, Nazionale femminile batte Brasile nella prima amichevole in vista di Tokyo 2020. by Andrea Bellini. Paola Egonu - Italia - Foto profilo Facebook ufficiale Fipav. Ci siamo, è partito il countdown finale verso l’inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

Mi ero innamorata di una collega, ma non significa che non potrei innamorami di un ragazzo, o di un’altra donna». «Sono molto onorata per l’incarico che mi è stato dato a far parte del Cio per portare la bandiera olimpica», dice oggi. (Open)

L’idea di Mazzanti, maturata negli ultimi giorni, potrebbe essere quella di far giocare titolare Raphaela Folie che garantisce diverse soluzioni in attacco ed ha sicuramente grandi capacità a muro, anche passivo La capitana sarà la schiacciatrice Miriam Sylla, scelta a ricoprire il ruolo di responsabilità per la sua caparbietà e la sua grinta. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr