Nuovi voli dallo scalo di Comiso da marzo a ottobre. Easyjet affianca Ryanair, Berlino nuova destinazione

MeridioNews - Edizione Sicilia ECONOMIA

EasyJet sbarca a Comiso con due nuovissime rotte per Berlino e per Milano.

Questa è una delle tante novità della SUMMER 2020, presentata stamani in conferenza stampa, alla presenza del presidente e dell’amministratore delegato di SOACO, la società che gestisce l’Aeroporto degli Iblei, Silvio Meli e Rosario Dibennardo, del sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari e di quello di Ragusa, Giuseppe Cassi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre fonti

I biglietti sono già in vendita da oggi. Dal 23 giugno sarà coperta la tratta Comiso-Milano Malpensa e dal 25 aprile la tratta Comiso-Berlino, per ora tutto il mese di agosto ma l'obiettivo è quello di rendere annuali queste due nuove tratte presentate oggi nell'aeroporto di Comiso dai vertici della Soaco, il presidente Silvio Meli e l'amministratore delegato Rosario Dibennardo nonché dal sindaco di Comiso Maria Rita Schembari. (Nuovo Sud)

L’1 marzo, alle 18,30, è in programma un incontro con lo scrittore Nino Cirnigliaro, autore del libro “Post Casmenarum”. Si comincia il 29 febbraio, alle 18,30 con l’inaugurazione della mostra “La donna nell’arte”. (Nuovo Sud)

La compagnia low cost aprirà il 23 giugno la rotta dall’aeroporto siciliano a Milano Malpensa, con due voli settimanali. EasyJet apre la rotta Malpensa – Comiso, a partire dalla stagione summer 2020. (Varesenews)

Per Milano Easy Jet volerà nella stagione estiva, da giugno ad agosto il martedì ed il sabato. I voli sono stati già pubblicati sul sito della compagnia e sono prenotabili con tariffe, almeno al momento, che vanno dai 25 ai 50 euro per tratta. (CorrierediRagusa.it)

Tra poco ulteriori novità, che verranno presentate nel corso di una conferenza stampa all’aeroporto di Comiso. Il volo è già prenotabile sul sito della compagnia Easyjet che ha attivato la rotta. (ragusah24.it)

Da Malpensa alla Sicilia. Il volo diretto Malpensa-Comiso aprirà il 23 giugno. Per Malpensa non è una destinazione inedita: Comiso infatti è già servita dal 2015 dalla low cost irlandese Ryanair. (malpensa24.it)