Tomori, un riscatto che s'ha da fare: il Milan ha 28 milioni di buoni motivi per puntare sull'inglese

Milan News SPORT

Forte fisicamente e tecnicamente e dalla spiccata personalità: Fikayo è un difensore completo, cosa rara di questi tempi calcistici.

CHAMPIONS - La qualificazione in Champions darebbe una grossa mano ai vertici di via Aldo Rossi, per questo il finale di stagione diventa ancora più importante.

Maldini ha il coltello dalla parte del manico, perché è stato il Chelsea a fissare il prezzo del riscatto: 28 milioni cash, tanti ma non tantissimi per un giocatore così forte. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Tomori continua a stupire tutti. Numeri da centrocampista che si vanno a sommare alla velocità rivelata nella partita contro la Sampdoria (clicca qui) (MilanNews24.com)

Più rapido di Theo Hernandez. Tomori contro la Sampdoria ha raggiunto la velocità di ben 33,53 km/h. Dietro di lui Theo con 32.55 km/h e Ibrahimovic con 31.62 km/h (MilanNews24.com)

Un acquisto, o meglio, un prestito azzeccato. L’allenatore milanista gli ha dato subito spazio e fiducia (ricambiata dal giovane inglese): fin qui, il difensore ha disputato 13 partite con la maglia del Milan, per la precisione 8 in Serie A, 4 in Europa League e una in Coppa Italia (Milan News)

Mica male per un difensore Tomori sa far bene, benissimo il suo lavoro, ovvero difendere (nell’uno contro uno è formidabile), ma se la cava alla grande anche con il pallone tra i piedi. (Milan News)

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la (Milan News)

Perché l’inglese è un difensore roccioso, talvolta anche ruvido, ma ha una grande capacità di intervenire in modo pulito sul pallone Sono 37, invece, i duelli vinti a fronte di appena 6 falli commessi. (Milan News)