AirTag, tra funzioni e design: ma la privacy?

AirTag, tra funzioni e design: ma la privacy?
Più informazioni:
il Giornale SCIENZA E TECNOLOGIA

È piccolo, molto piccolo, può essere nascosto un po' ovunque.

In questo modo, se il tuo AirTag viene rilevato da un dispositivo nella rete, tu ricevi una notifica in automatico.

Apple AirTag: il design. AirTag ha un diametro pari a 31,9 millimetri e uno spessore di 8 millimetri.

Ecco com'è descritta dalla mela morsica: "Proprio come sugli altri dispositivi Apple, anche su AirTag puoi attivare la modalità Smarrito. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Che cosa è AirTag. Che Airtag non sia una novità lo intuiscono subito tutti quelli che hanno visto all’opera Tile o Filo. Come è fatto AirTag. AirTag appare subito, come detto, come qualche cosa nato a Cupertino. (macitynet.it)

Phil Schiller e la riduzione delle commissioni su App Store. Infine, dalla testimonianza del CEO di Epic sono emersi alcuni dettagli su come Apple abbia valutato l’ipotesi di modificare le commissioni su App Store Apple ha ribattuto definendo la causa di Epic “un assalto fondamentale all’ecosistema sicuro e integrato di Apple. (iPhone Italia)

“Per guadagnare, le aziende saranno costrette a richiedere la sottoscrizione di abbonamenti e altri pagamenti nelle app. The Verge riferisce che ad alcuni utenti Facebook e Instagram sono comparse indicazioni che invitano gli utenti a lasciarsi tracciare. (macitynet.it)

iPhone 13 Pro Max, la versione "dummy" in un video

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple sta lavorando per lanciare un iPhone pieghevole con display OLED flessibile QHD da 8 pollici nel 2023. Prevediamo che l’iPhone pieghevole adotterà la soluzione touch nanowire in argento di TPK a causa dei suoi numerosi vantaggi rispetto alla tecnologia Y-Octa di SDC. (iPhone Italia)

In generale, sia iPhone 13 Pro che iPhone 13 Pro Max dovrebbero essere leggermente più spessi e pesanti degli attuali modelli Unbox Therapy ha condiviso uno dei primissimi video che ha come protagonista un iPhone 13 Pro Max “dummy”, vale a dire una riproduzione del tutto simile al prossimo smartphone Apple (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr