Tesla: investimento in bitcoin vale 2,5 mld $, in 2 mesi cresciuto di oltre 1 mld

Tesla: investimento in bitcoin vale 2,5 mld $, in 2 mesi cresciuto di oltre 1 mld
borsaitaliana.it ECONOMIA

All'inizio di febbraio, quando aveva comunicato l'acquisto di 1,5 miliardi di dollari in bitcoin, la criptovaluta valeva circa 34.000 dollari.

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 28 apr - Tesla possiede quasi 2,5 miliardi di dollari in bitcoin, secondo i dati comunicati alle autorita' di Borsa.

Il titolo di Tesla, che ha perso oltre il 15% negli ultimi tre mesi, perde oggi lo 0,12%

Alla fine di marzo, il bitcoin valeva quasi 59.000 dollari, mentre oggi vale circa 54.700 dollari, dopo aver sfiorato, nel corso del mese attuale, i 65.000 dollari. (borsaitaliana.it)

Su altre testate

Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. A inizio settimana, Tesla ha pubblicato i risultati della sua prima trimestrale di quest’anno e per Elon Musk sono stati numeri record. (InvestireOggi.it)

Non è la prima e insolita apparizione di Musk in televisione, ma la conduzione del Saturday Night Live è sicuramente l’occasione più prestigiosa. Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman (macitynet.it)

"Anche se non direi che è il miglior investimento, è molto meglio di un biglietto della lotteria ed è un buon modo per iniziare a capire le criptovalute ", sottolinea Cuban. L'uomo d'affari - la cui squadra di basket accetta già pagamenti in dogecoin e altre criptovalute - suggerisce che intanto tale criptovaluta, in ogni caso, "può essere spesa in merce nel negozio virtuale dei Mavericks". (Sputnik Italia)

Un investitore miliardario afferma che il dogecoin "è meglio di un biglietto della lotteria"

L’azienda di Musk ha annunciato a inizio febbraio l’ acquisto di bitcoin per 1,5 miliardi di dollari. La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)

La febbre per il dogecoin ha portato la capitalizzazione della criptovaluta a battere addirittura quella dei colossi bancari ING e Barclays o del colosso dell’auto Ford. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr