Juve, senti l'ex di Rovella: "Giocatore preferito? Dybala"

Juve, senti l'ex di Rovella: Giocatore preferito? Dybala
Tuttosport SPORT

Federica Carlini invece, la sua ex compagna, ha i colori bianconeri anche nel passato: ha infatti confessato di tifare per la Juve da quando è bambina, e di ammirare particolarmente Paulo Dybala: "Il mio giocatore preferito?

ederica Carlini, l'ex fidanzata di Nicolò Rovella , confessa su Instagram la sua fede bianconera.

E alla domanda riguardo il suo calciatore preferito, non ha dubbi: è Paulo Dybala . (Tuttosport)

Su altri media

Infine, il misfatto a casa sua, un errore di gioventù che ha pagato a caro prezzo, guardando da casa quel derby in cui mise la sua firma pochi mesi fa Fiducia meritata, dato che fino a quel momento si era elevato, assieme a Chiesa, come colpo azzeccato della campagna acquisti di Fabio Paratici. (ilBianconero)

Sarebbe dovuto tornare proprio nel derby, adesso col Napoli è la possibilità più importante. Difficile che ci sia Dybala, che non gioca dal 10 gennaio, spiega Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Dybala verso il rientro: contro il Napoli può essere convocato. Le ultime

La rabbia societaria di questi giorni infatti ha prodotto un azzeramento di tutto: l'offerta di cui parlava anche Andrea Agnelli a dicembre che avrebbe portato Dybala tra i 20 giocatori più pagati in Europa, quella da 10 milioni netti bonus inclusi, si può considerare scaduta (Calciomercato.com)

Le ultimissime. Dopo aver recuperato dal problema al ginocchio, Paulo Dybala è stato escluso dai convocati contro il Torino per il “caso festino”. L’argentino, però, potrebbe tornare contro il Napoli, come ha spiegato Cosatti a Sky Sport:. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr