Ciclismo, Coppa Agostoni 2021: Lutsenko batte Trentin. Covi conquista il Trittico Regione Lombardia

Sportface.it SPORT

Ciclismo, Coppa Agostoni 2021: Lutsenko batte Trentin.

A tenere alto il tricolore, però, ci pensa Alessandro Covi (UAE Emirates), che si aggiudica il Trittico Regione Lombardia 2021, composto come di consueto da Tre Valli Varesine, Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi.

ORDINE ARRIVO COPPA AGOSTONI 2021

Covi conquista il Trittico Regione Lombardia. by Daniele Forsinetti. Giro di Lombardia - Foto Twitter. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo posto per Alessandro Covi (UAE Team Emirates) che ha vinto lo sprint del primo gruppetto inseguitore a 12″. (MB) – Il kazako Alexey Lutsenko (Astana – Premier Tech) ha vinto la 75/a Coppa Agostoni – Giro delle Brianze a Lissone. (BICITV)

Corsa storica del calendario italiano, apre una ultima settimana di corse che sarà poi completata dal ritorno del Giro del Veneto e dall’esordio della Veneto Classic. Interviste Partenza Coppa Agostoni 2021. (SpazioCiclismo)

Si è concluso il Trittico Lombardo con la Coppa Agostoni 2021, vinta dal corridore dell’Astana-Premier Tech Alexey Lutsenko, primo kazako della storia a trionfare in questa corsa. La stagione di ciclismo si avvia al termine, ma mancano ancora alcuni appuntamenti importanti, il corridore kazako è già pronto per la prossima corsa: “Domani avrò un giorno di riposo, poi parteciperò alla Veneto Classic per fare esperienza“. (OA Sport)

Il nostro live della Coppa Agostoni 2021 comincerà alle 12:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

È il giorno della Coppa Agostoni. IL PROGRAMMA DELLA COPPA AGOSTONI 2021. (OA Sport)

Una corsa dunque aperta a più soluzioni, che sarà possibile seguire in diretta grazie alla produzione di PGM Sport. Per seguire laCoppa Agostoni 2021 in streaming sarà tuttavia possibile anche restare su questa pagina, dove troverete le immagini a partire dalle 15:00 grazie alla realizzazione di PMG Sport. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr