Luna Rossa, l’incognita è il Garbì, il vento di sud-ovest
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARCELLONA — Si chiama Garbì, spira da sud-ovest, nutre la Coppa America. Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. Si diverte a ballare con le sue raffiche attorno ai 21 nodi, limite massimo per regatare, tiene in sospeso le gare come è successo domenica, per poi calare dispettoso e rendere po… (la Repubblica)
Su altri giornali
La vittoria di Luna Rossa in gara-6 – La strambata di Vegliani – Il programma delle regate Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della finale della Louis Vuitton Cup, prosegue il serratissimo confronto tra Luna Rossa e INEOS Britannia nell’atto conclusivo del torneo che designa lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)
Un sospiro di sollievo. Il punteggio diventa di nuovo un pareggio, 4-4. (La Stampa)
Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. (ilmessaggero.it)
Un pezzo di carbonio è volato in acqua (pannello), vicino all’albero. – A Barcellona comincia male la giornata di regate per Luna Rossa nelle finali della Louis Vuitton Cup. (Agenzia askanews)
Ancora una volta Ineos ritrova il vantaggio e Luna Rossa risponde, vincendo la regaata 6 di 17 secondi, stando sempre avanti. Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. (ilmessaggero.it)
Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. (il Giornale)