Loredana Bertè: inizio del tour rinviato a causa di un intervento chirurgico

Loredana Bertè: inizio del tour rinviato a causa di un intervento chirurgico
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

Stando al post pubblicato su Instagram, i problemi di salute di Loredana Bertè, fortunatamente, non sono gravi.

Lo staff della cantante ha annunciato che l’operazione cadrà a ridosso di quella che avrebbe dovuto essere la prima data del tour, il 23 luglio a Cervignano del Friuli, provincia di Udine.

Il tour Figlia Di… Summer Tour 2021, quindi, inizierà direttamente con la seconda data, il 30 luglio all’Arena Rendano di Cosenza (Soundsblog)

La notizia riportata su altri media

In tantissimi quest’estate hanno acquistato biglietti e attendono con impazienza di poter assistere al concerto di Loredana Bertè nella loro città. Un successo che non accenna a fermarsi. Divenuta famosa tra gli anni ’70 e ’80 come la sorella ribelle di Mia Martini, Loredana Bertè si è segnalata per una voce meno perfetta, ma più graffiante della sorella (Solonotizie24)

Il comunicato, tuttavia, si è concluso tranquillizzando i tanti fan e sostenitori della cantante:. “State tranquilli, non è nulla di grave Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. (Lanostratv)

Chi è impossibilitato, potrà chiedere il rimborso presso il circuito di vendita dove è stato acquistato in prevendita, a partire da lunedì 19 fino a venerdì 23 luglio 2021”. (Virgilio Notizie)

Loredana Bertè, a causa dell'intervento è posticipato il tour: l'annuncio

Nessuna spiegazione sul tipo di operazione cui la Bertè dovrà sottoporsi, né il motivo, ma si specifica come non si tratti di “nulla di grave”. “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour – si precisa poi - quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. (L'Unione Sarda.it)

L’album in questione è stato inserito dalla rivista musicale Rolling Stone Italia nella classifica dei dischi italiani più belli di sempre Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un’operazione per risolvere alcuni malesseri fisici e purtroppo dovrà fermare il tour. (Formatonews)

loredana bertè intervento. Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Loredana Bertè, intervento: annuncio. Lo staff della Bertè ha scritto:. “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr