Ue: Mattarella, questo è il tempo della ripartenza

LaPresse INTERNO

Berlino (Germania), 12 ott.

(LaPresse) – “Questo è il tempo della ripartenza.

Stiamo ponendo le basi del futuro della Ue che deve essere più forte e coesa”.

Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della premiazione, nella sede dell’ambasciata italiana a Berlino, i premi “dei Presidenti per la cooperazione comunale tra Germania e Italia”

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

esteri. (TG La7)

In mattinata il Presidente della Repubblica si è anche recato presso la cancelleria federale, dove ha avuto modo di incontrare Angela Merkel Il presidente della Repubblica ha parlato a Berlino durante la cerimonia di consegna del Premio dei presidenti per la Cooperazione comunale tra Italia e Germania. (La Sentinella del Canavese)

Ma è un dovere per tutti – Stati, popoli, istituzioni sovranazionali, imprese economiche, forze sociali, cittadini – operare per costruirla. (mi-lorenteggio.com) Roma, 13 ottobre 2021 – Lo scorso 10 ottobre, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Coordinatore del Comitato promotore della Marcia Perugia-Assisi, Flavio Lotti, il seguente messaggio:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La cerimonia di ‘immissione nell’incarico’ del Nuovo Parroco Responsabile Don Luciano Giuseppe Sala ha coinciso con la prima uscita ufficiale della neosindaca Barbara Barbieri. Benvenuto Don Luciano!”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il progetto coinvolge tante realtà dei due territori, come la Provincia di Ludwigsburg, la Provincia di Bergamo, le scuole della città di Ludwigsburg e della città di Bergamo, le Università di entrambe le città e tante fra le associazioni giovanili dei due territori. (BergamoNews.it)

(LaPresse) – “Ricordare nel centesimo anniversario della nascita Luciano Lama significa richiamare la figura di un leader tra i più prestigiosi del movimento sindacale italiano, un parlamentare autorevole, un sindaco amato dai suoi concittadini (LaPresse)