Gp Bahrain, ordine d'arrivo e classifiche del Mondiale di Formula 1

Gp Bahrain, ordine d'arrivo e classifiche del Mondiale di Formula 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La situazione dopo il quarto appuntamento stagionale. Prossima gara a Gedda il 20 aprile La McLaren di Oscar Piastri domina il Gran Premio del Bahrain. Dietro di lui, la Mercedes di George Russell e l'altra McLaren del compagno di squadra Lando Norris. Ancora podio mancato per le Ferrari di Charles Leclerc (quarto) e Lewis Hamilton (quinto). Ecco l'ordine d'arrivo e le nuove classifiche del Mondiale, prima del quinto appuntamento in Arabia Saudita di domenica 20 aprile. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Alle sue spalle, soprattutto dopo la safety car uscita nella seconda metà di gara che ha permesso a tutti di fare la seconda sosta, c’è stata vera battaglia per i posti sul podio: George Russell (attualmente sotto investigazione), che ha scelto le soft, è stato fenomenale nel tenersi dietro nel finale Lando Norris, che partito sesto e penalizzato per un problema in partenza ha sfruttato le gomme medie per prendersi un posto tra i migliori tre. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Oscar Piastri ha vinto il Gp del Bahrein, precedendo sul podio la Mercedes di Russell e l’altra McLaren di Norris (per lui altra gara piena di errori). (Il Fatto Quotidiano)

Una Rossa agguerrita ci prova in tutti i modi: quarto e quinto posto e segnali incoraggianti dalla SF-25 In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. (Virgilio)

F.1, GP Bahrain - Piastri domina, Ferrari ancora giù dal podio | Quattroruote.it

Dopo aver conquistato il quarto successo consecutivo in terra nipponica, il campione del mondo in carica punta ad allungare la striscia di vittorie conquistate nel deserto di Manama. (La Gazzetta dello Sport)

Governa con lucidità la sua McLaren e manco si deve preoccupare del collega di lavoro Norris. 10 MONTEZEMOLO. (Quotidiano Sportivo)

L’australiano, al suo cinquantesimo GP in Formula 1, ha portato la McLaren al successo per la prima volta sul circuito di Sakhir dopo essere partito dalla pole. Ha mantenuto saldamente il comando in ogni fase della corsa, costruendo progressivamente il proprio margine, senza mai dare l’impressione di essere realmente sotto pressione. (Quattroruote)