Inter-Juventus, le pagelle dei bianconeri: che disastro Alex Sandro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Alex Sandro 4,5 – Ha perso da tempo la buona abitudine di cambiare marcia e di affondare che l’ha contraddistinto all’inizio della sua avventura bianconera.

Dal 43’ st Kean 5,5 – Fatica molto a capire il senso della partita e del suo compito tattico

McKennie 6,5 – Posizione ibrida la sua, un po’ centrocampista e un po’ attaccante, proprio in questo modo sorprende l’Inter per il gol dell’1-0.

Dal 29’ st Dybala 5,5 – Non entra nel vivo dell’azione offensiva, prova qualche giocata delle sue, niente di decisivo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Le pagelle dell'Inter - Sanchez Maravilla, per Inzaghi non c'è due senza tre. vedi letture. INTER-JUVENTUS 2-1. (35’ Martinez, 120’ Sanchez; 25’ McKennie). Handanovic 5,5 - Poco se non nulla sollecitato nel primo tempo, non può granché su McKennie. (TUTTO mercato WEB)

Il migliore è Sanchez: il cileno è un predone dell’area di rigore e condanna i bianconeri al 120′ Bastoni è il migliore della linea difensiva: si sgancia dalla linea difensiva ed attacca, una “scheggia impazzita”, voto 6,5. (Inter-News)

Dalla Juve alla Juve, di strada Denzel ne ha fatta. Nel secondo tempo va vicino a un altro gol poi Inzaghi decide di sostituirlo. (passioneinter.com)

Arthur 6 Senza infamia e senza lode il suo ingresso in campo Kulusevski 6 Corre tanto, ma questa volta lo fa bene: da un suo spunto nasce il cross che porta al goal di Mckennie. (JuveLive)

— JuventusFC (@juventusfc) January 12, 2022 Complimenti all' @Inter per la vittoria della #SupercoppaFrecciarossa . (Calciomercato.com)

DE VRIJ 5,5 - Bravissimo quando cancella fisicamente Bernardeschi dopo il pasticcio di Brozovic, unico squillo di una gara che lo vede in sofferenza contro Morata, abile anche a contenerlo fisicamente. (Fcinternews.it)