Coppa Italia, la moviola di Milan-Juventus: rigore sì o no?

Coppa Italia, la moviola di Milan-Juventus: rigore sì o no?
Il Milanista Il Milanista (Sport)

RIGORE PER LA JUVE: Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Calabria viene colpito sul braccio mentre è di schiena dalla rovesciata di Ronaldo.

Argomenti a favore: braccio largo, Calabria aumenta il volume per ostacolare il tentativo di girata.

Ne parlano anche altri media

La Juventus di Maurizio Sarri sta vivendo un momento molto delicato. L'ex canterano dell'Inter ha poi ammonito e bacchettato la Juventus: "Una squadra come la nostra, però, non può accontentarsi di venire qui contro il Milan, concedere qualcosa di troppo e dover recuperare". (ilGiornale.it)

Il primo tempo scorre via senza reti, tocca anella ripresa spezzare l'equilibrio con una conclusione adi palo sulla qualenon può niente. Pareggio e polemiche: Milan-Juventus semifinale di andata di coppa Italia finisce 1-1 e per la squadra di Pioli il ritorno si preannuncia come un'impresa visto che mancheranno Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo per squalifica. (CalcioMercato.it)

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha parlato a Kiss Kiss Napoli rispondendo, tra le altre cose, a un tifoso degli azzurri. Carlo Alvino, giornalista della redazione sportiva di Tv Luna, ha risposto così ad un tifoso azzurro: "Perché alla Juventus hanno assegnato un rigore e al Napoli, contro l'Inter, nonostante l'episodio fosse molto simile, no? (AreaNapoli.it)

Il dirigente rossonero Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni Rai dopo il discusso pareggio contro la Juventus in Coppa Italia. Maldini a Raisport dopo Milan-Juventus. Dalla bocca dell’ex terzino però non esce nessun lamento, nonostante Milan-Juventus sia stata colma di episodi da moviola. (CalcioMercato24.com)

Il leader della Lega Nord commenta una foto sul profilo ufficiale del club su Instagram e scrive: «Perché l’arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c’era?». Non si placano quindi le polemiche sui fatti di ieri e su quel rigore dato in extremis alla Juventus che ha permesso ai bianconeri di ottenere il gol del pareggio e affrontare con più tranquillità il match del ritorno. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti