Il candidato sindaco Giuseppe Fattopace presenta la lista ‘Partito democratico-Capodrise di tutti’

EdizioneCaserta INTERNO

L’appuntamento è nella centralissima Piazza Casa Fusco.

«Abbiamo tante idee e progetti che vogliamo realizzare per Capodrise, e non vediamo l’ora di metterci al lavoro.

Vi aspettiamo domenica 12 settembre in piazza Casa Fusco» – dichiara Fattopace

Domenica 12 settembre, a partire dalle ore 10, ci sarà la presentazione del programma e dei candidati della lista ‘Partito democratico-Capodrise di tutti’. (EdizioneCaserta)

La notizia riportata su altre testate

Questo Ludovico Vico ha portato evidentemente nella sua esperienza sindacale e politica. "Da qui vorrei partire per lanciare due proposte: un convegno di approfondimento su tutto quello che Ludovico Vico ha compiuto ed una scuola di politica che porti il suo nome". (La Voce di Manduria)

Non rinunciando a notare che da qui si capisce che il Pd, in evidente piena confusione e quasi sull’orlo di una crisi di nervi, ha scelto il fango invece del confronto, la vendetta invece del dialogo Non va tanto per il sottile Gloria Lisi nella replica ai due attacchi ricevuti dal PD, in particolare l’ultimo firmato da Daniela De Leonardis della Lista Jamil (vedi notizia) e dal capolista di Noi amiamo Rimini Lucio Paesani (vedi notizia), che aveva definito “inutile” il voto alla Lisi. (News Rimini)

Di seguito l'intervento di Valentina Mercanti e Marco Niccolai, consiglieri regionali del Pd. Quando si profilano all’orizzonte potenziali problemi in ambito occupazionale bisogna, infatti, attivare, per tempo, tutte le più idonee contromisure (valdinievoleoggi.it)

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

Dal nostro punto di vista ancora una volta abbiamo l’immagine plastica dell’inadeguatezza del management che da quasi 4 anni guida la sanità nella nostra Provincia. Nota stampa del segretario provinciale del Partito Democratico Peppe Di Cristina che pubblichiamo di seguito. (Radio CL1)

Nella sua dichiarazione apparsa sulla stampa Nicolini afferma che tutte le anime del partito sono rappresentate in lista. (La Voce Apuana)