Ibrahimovic Milan, il nuovo acquisto lo porta lui! Garantisce Zlatan, via libera all’operazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ibrahimovic Milan, Zlatan garantisce per Marcus Rashford: il dirigente svedese pronto a dare il via libera per l’operazione con lo United Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Ramazzotti, l’operazione Marcus Rashford nel calciomercato Milan ha un unico importante garante: Zlatan Ibrahimovic. Ibra garantisce per Rashford, suo compagno di squadra a Manchester. E’ stato lo svedese a dare il via libera all’operazione quando l’entourage lo ha proposto al Milan sottolineando che lo United parteciperà al pagamento di una fetta importante dell’ingaggio. (Milan News 24)
Su altre testate
CONCEICAO STRONCA IL MILAN: "IL PEGGIOR PRIMO TEMPO" Il solito Milan. I rossoneri ripetono quanto già visto in questa stagione: secondo pareggio contro la formazione sarda dopo gli exploit di Madrid contro il Real e la Supercoppa Italiana vinta a Riyad. (Calciomercato.com)
Claudio Anellucci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, e ha parlato del Milan e di Rashford (Il Milanista)
Un giocatore importante ha messo una priorità per il suo futuro ed è il trasferimento in maglia rossonera: contatti in corso per cercare di raggiungere un accordo totale. (MilanLive.it)
L’attaccante inglese, attraverso il suo agente Maynard e il fratello Dane, ha già espresso al club rossonero il suo gradimento a un trasferimento in Serie A, campionato che preferisce rispetto alla Bundesliga. (La Gazzetta dello Sport)
Tuttosport: "Tutto su Rashford, il Milan fa spazio". Okafor-Lipsia, solo un piccolo ritardo (Milan News)
COMO MALACIA MANCHESTER UNITED – Non solo Fabiano Parisi. Per rinforzare la fascia sinistra, il Como avrebbe in mente anche Tyrell Malacia, esterno olandese di 25 anni e dal 2022 in forza al Manchester United. (Europa Calcio)