Omicidio di Pamela, il terzo uomo incastrato dal telefono: «Sono innocente»

Cronache Maceratesi INTERNO

ORRORE A MACERATA - Lucky Awelima nega tutto. Dice che non conosceva la 18enne e di non essere mai stato nella casa di via Spalato. Ma i tabulati telefonici lo inchioderebbero. E' stato fermato ieri a Milano. Da circa un anno e 4 mesi vive all'Hotel Recina di Montecassiano (Cronache Maceratesi)

Su altre testate

Milano, 9 febbraio 2018 - Un nigeriano di 27 anni è stato bloccato dai carabinieri di Milano in Stazione Centrale perché sospettato di un coinvolgimento nell'omicidio di Pamela Mastropietro , la 18enne romana il cui cadavere è stato trovato in due valigie a Casette Verdini. (Il Giorno)

Da un branco di tre nigeriani, a cui verosimilmente si era ribellata, nonostante lo stordimento dell'eroina. E poi fatta a pezzi dagli stessi tre, con macabra precisione e... (Leggo.it)

Salgono a tre i nigeriani fermati per ... (Consumatrici)

Oltre a Oseghale, si tratta dei due ragazzi bloccati nella giornata di ieri, uno proveniente da Milano, l'altro rintracciato a Macerata (Fanpage)

MACERATA: la Procura: "Indagini chiuse". (Live Sicilia)

Ci sono «elementi significativamente rilevanti» che la morte di Pamela Mastropietro sia stata causata da un «omicidio volontario» nella relazione preliminare che il medico... (Il Gazzettino)