Inter, Agoume e Dimarco: esuberi o carte vincenti?

Inter, Agoume e Dimarco: esuberi o carte vincenti?
CIP SPORT

Inzaghi molto probabilmente lo valuterà durante il ritiro estivo e solo lì deciderà se tenerlo con sé o mandarlo altrove.

L’Inter sta preparando la prossima stagione e per farlo ha cominciato a farlo dal mercato.

Innanzitutto è arrivato un nuovo allenatore, Simone Inzaghi e in seconda battuta i nerazzurri sono pronti a sistemare quei reparti che vanno rinforzati.

Molto probabile anche se Inzaghi, non avendolo mai allenato, potrebbe decidere di puntare su di lui fin da subito

Due figure importanti, soprattutto nello spogliatoio per tenere il gruppo unito. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta. (fcinter1908)

Alfredo Pedullà – giornalista di ‘Sportitalia’ – a “Sportitalia Mercato” fa il punto sul mercato del Club nerazzurro, che si prepara a salutare Joao Mario. RINNOVI LAST MINUTE – Mercato low cost in casa nerazzurra. (Inter-News)

Il vertice servirà a mettere a punto i dettagli mancanti in modo che il passaggio al club portoghese diventi realtà. Sul tavolo c'è un affare da circa 8 milioni di euro, cifra che i nerazzurri chiedono per liberare il giocatore. (fcinter1908)

TRATTATIVA – Secondo quanto riportato da O Jogo, lo Sporting CP sarebbe in trattativa con l’Inter per Joao Mario. La società portoghese dapprima ne avrebbe offerti 6 ed adesso accetterebbe di arrivare a 7. (Inter-News)

Dopo l'ottima stagione con la maglia del Verona, Federico Dimarco è tornato all'Inter: il classe '97, però, è nel mirino dell'Atalanta. Dopo l'ottima stagione con la maglia del Verona, Federico Dimarco è tornato all'Inter. (fcinter1908)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola fa l’esempio di Joao Mario, ma anche di Dimarco e Agoumé. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr