Inter, Agoume e Dimarco: esuberi o carte vincenti?

CIP SPORT

Inzaghi molto probabilmente lo valuterà durante il ritiro estivo e solo lì deciderà se tenerlo con sé o mandarlo altrove.

L’Inter sta preparando la prossima stagione e per farlo ha cominciato a farlo dal mercato.

Innanzitutto è arrivato un nuovo allenatore, Simone Inzaghi e in seconda battuta i nerazzurri sono pronti a sistemare quei reparti che vanno rinforzati.

Molto probabile anche se Inzaghi, non avendolo mai allenato, potrebbe decidere di puntare su di lui fin da subito

Due figure importanti, soprattutto nello spogliatoio per tenere il gruppo unito. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché Marotta e Ausilio hanno il non facile compito di chiudere il mercato in attivo di 70 milioni e ridurre del 15% il monte ingaggi. Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta. (fcinter1908)

Sul tavolo c'è un affare da circa 8 milioni di euro, cifra che i nerazzurri chiedono per liberare il giocatore. Si tratta di Joao Mario che, dopo la stagione in prestito, dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dallo Sporting entro la fine di questa settimana. (fcinter1908)

All’inizio della prossima settimana è attesa la fumata bianca e le firme sui contratti.Su Joao Mario si erano mossi diversi club spagnoli ma il centrocampista ha sempre ribadito con fermezza quella che era la sua priorità: lo Sporting Lisbona. (Calciomercato.com)

Le aperture portoghesi - Riunione decisiva per Joao Mario. Lo Sporting Clube de Portugal si avvicina al riscatto di Joao Mario dall'Inter: oggi la riunione decisiva per la conferma. (TUTTO mercato WEB)

L’intesa è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro, ora i due club stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli come quelli relativi alle modalità di pagamento. Il giocatore non rientrava nei piani di Antonio Conte e con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina la situazione non è cambiata, anzi. (fcinter1908)

Emerson Palmieri e Andreas Christensen sembrano ai titoli di coda per quanto riguarda la loro permanenza al Chelsea e l’Inter accoglierebbe positivamente il loro inserimento nella trattativa, in particolare quello del terzino italo-brasiliano. (CIP)